lunedì 20 gennaio 2020

GENERATION 0

Risultati immagini per generation 0 gioco

Gioco che prendo in visione nel 2020, ma rilasciato per PlayStation 4 , PC e Xbox One il 26 marzo 2019.
Avalanche Studios ci propone questo sparatutto in prima persona con forti elementi di survival game, ambientato in Svezia, dove macchine intelligenti create dopo la II Guerra mondiale, sono invece diventate aggressive e vogliono sterminare l'Umanità.


Risultati immagini per generation 0 gioco

La critica è piuttosto divisa su questo titolo e allora l'ho giocato in fretta e furia e vi racconto la mia esperienza. Come detto, siamo in Svezia, nel 1980. Una potente armata di robot nemici ha ormai invaso il pianeta e spetta a noi sopravvivere in condizioni tanto estreme. Raccogliamo tutti i medikit che troviamo a casa nostra. C'è stato un massacro come è facile comprendere. Ma ci sono già i primi nemici. E' importante esplorare i dintorni e trovare armi e munizioni. I primi nemici sono robottini, cattivi quanto volete ma fragili.
Grafica carina e mondo apparentemente esplorabile. Gli abiti che troverete, potrebbero darvi statistiche aggiuntive per il vostro alter ego. Anche dai relitti dei robottini potrete recuperare parti utilizzabili. Come in altri survival, l'esplorazione degli ambienti interni ed esterni dev'essere accurata, è nel vostro interesse.


Risultati immagini per generation 0 gioco

Insomma, dovreste aver già capito di cosa si tratta. La difficoltà nel sopravvivere è abbastanza alta, ma anche la varietà di ambientazioni e situazioni. Il binocolo vi sarà indispensabile per esplorare in lontananza. Nelle prime sessioni di gioco non è stato possibile prendere in prestito veicoli e guidarli. Comunque, un titolo da provare, secondo me, anche se non un capolavoro.

Risultati immagini per generation 0

Nessun commento:

Posta un commento