mercoledì 26 agosto 2020

Mortal Shell, meglio la birra...

Palloncino di foil con Boccale di birra per feste e compleanni | Funidelia

Uscito da poco per pc e consolle, e sviluppato da Cold Simmetry pensavo mi piacesse sto gioco solo perché fin dall'inizio mostra me stesso quando suona la sveglia alle quattro del mattino. Guardare l'intro per credere. 

Andatevene in giro e superate l'unico portale che si apre. Non è difficile. Il nostro alter ego deve aver sofferto una dieta inadeguata perché il gioco ci dice che abbiamo la capacità di pietrificarci il corpo. Immaginate se vi scappa in questo stato. 

La cosa è utile perchè un tizio ci attacca con la spada per poi sparire. Per nostra fortuna, troviamo ben presto un'arma e un'altra porta si apre subito dopo... 

Siamo in una sorta di purgatorio dove ci attaccheranno a sorpresa e dovremo trovare oggetti. Paesaggio alquanto spoglio. 

Anche il nostro aspetto non è probabilmente il meglio per poter invitare a cena la ragazza dei sogni. Comunque potremo anche impossessarci di corpi con notevoli armature che pare non attendano altro. Bah. Seguiranno scontri corpo a corpo abbastanza difficili. 

Dopo un po' mi si è anchilosata la mano e sto RPG action sinceramente lo trovo stucchevole. 

Purtroppo, il caro Epic Store non sarà felice ma io mi annoio a fare sto gioco e spengo il pc dopo una mezzora esatta, senza salvare. Ho il polso slogato e devo farmi una birra fresca (mai ghiacciata).

Cosa dire. Rimpiango Heretic (chi se lo ricorda, vince una cartina di caramella  Rossana del 1975). 

Io sono un vecchio videogamer; ho bisogno di un minimo di introduzione logica e dato che vivo una vita già difficile per conto mio, non ammetto che si possa andare in giro in cerca di un involucro, solo per avere un'armatura addosso.

Lasciate stare. Buona la birra con le patatine.

Mortal Shell

A proposito, l'idea della birra l'ho messa in testa e non in coda perchè l'avevo in mente prima di iniziare sto deludente gioco, poi l'ho bevuta dopo aver spento il pc. Il contrario non sarebbe venuto bene. Se invece, bevevo prima e spegnevo dopo, magari mi addormentavo giocando. Vabbè, siamo in agosto inoltrato, cosa pretendete?

Per premio, vi regalo la visione di questa fanciulla. Meglio di Mortal Shell sarà... Della birra fresca, non so... 

Ragazza Sdraiata Mare - Foto gratis su Pixabay

Nessun commento:

Posta un commento