mercoledì 12 agosto 2020

Lode ad alcuni elettrodomestici importanti e altre facezie

Mi perdonate l'assenza? Tanto a vedere dalle statistiche, siete mancati anche voi, che vi dilettate a scorgere queste mie, ora non molto frequenti noterelle. Non che commentate molto: come dire, chissene. Ma a me sta bene così, in fondo sto parlando/scrivendo da solo o quasi. 

E allora, tanto per parlare da solo, vi giro quel che mi viene da dire, di questi tempi, che belli, ma che belli, climatizzatori e fornetti a microonde. 

I primi, mi tolgono il caldo dalle scatole, ed è una questione veramente notevole. Io, personalmente, non essendo una bella fighetta e non avendo quindi la necessità di mostrare le mie grazie, il caldo lo odio. Capisco le donzellette che vanno in giro indossando short che arrivano all'inguine, capisco anche i pochi maschietti che vogliono mostrare la canotta sudata e quel po' di bicipiti che ore ed ore di palestra hanno costruito (faticosamente). Un tempo, la palestra la frequentavo anch'io. 

Short Twerk Teen - Porno @ CuloNudo.com

Come cantava Guccini, quante balle si ha in testa a quell'età. A proposito, l'ennesimo che, arrivato a invecchiare ha detto: chi, comunista io? Chi l'ha mai detto? Splendida mossa, vecchio Gucc. Alcuni audaci in tasca l'Unità, non te li ricordi più, eh? Eskimo è lontanissimo.  Tra l'altro, dissociarsi da chi o da cosa, dato che neanche l'idea del comunismo è rimasta? Beh, probabilmente, i soldi, più che la demenza senile, fanno di questo e altro.

Mai fidarsi di chi si spaccia essere di sinistra, come quel mezzo giornalista, italiota, e rincoglionito che risiede, scrive e pontifica dagli USA. Non lo voglio nemmeno nominare. Guccini per un po' ci ha messo la faccia, quel tizio ha solo intinto la penna in un mare di soldi. Mi fa un po' schifo. Però se si tratta di sputare su lavoratori, allora va bene anche lui. Ma il vero mistero è la risatina di quella tizia che presentava la trasmissione. Il nulla con due tettine sotto. 

Ci sarebbe da dire: ridi su sta mazza, ma non mi pare il caso. Non di dirlo, ma di presentargliela, non essendo il mio tipo.  

Questa gente, che parlando da televisioni, scrivendo su giornali, oppure sproloquiando per radio ci voleva insegnare la vita, nei trent'anni trascorsi, e invece ha solo aggiunto merda al fango. E non è un caso se parlano da Merdaset. Quelli della rivoluzione liberale fallita miseramente. O meglio: andata a puttane. Questo sì. 

A proposito, si fa per dire, eh, vi mostro, nella sua ineguagliabile bellezza, la nuova fidanzatina di Berlusca. Si chiama Fascina. Ha 30 anni. E' un deputato. Silvio ne ha 83. E non dite che non si tratta di amore vero. Queste sì che sarebbero illazioni o malignità. 
Marta Fascina fidanzata Silvio Berlusconi, chi è? 50 anni di ...

Credetemi, non scrivo per invidia. Io lo so che tali amori non potrò mai viverli. Non sono mai stato imprenditore, non sono mai stato amico del PSI, non sono mai stato piduista e non sono mai stato ricco. Tutto qui. Il resto lo lasciamo alla magistratura, o meglio a certa magistratura, che continua a dormire, forse sognare. 

Non chiedetemi più per chi voto. Per quelli della rivoluzione liberale andata a puttane, no. Io vado a esclusione. Faccio prima a dirvi per chi non voto. Ma poi, voto ancora? Potrei dire, come fa Guccini con il comunismo: chi, io? Mai votato!

Comici quelli che protestano cambiando voto. Comici quelli che si dissociano, a novant'anni o giù di lì. Non è comica la nostra situazione. Siamo a inflazione 0  da una vita. E sapete cosa significa? Che vivono bene solo i ricchi e tutti gli altri, no. Ecco l'economia spiegata da uno che non è Savona e neanche presiede la Consob. La quale dorme accanto a certa magistratura, mi dicono gli esperti. Sarà in un hotel per assonnati. 

Dicevamo degli elettrodomestici. Il fornetto a microonde, se non l'avete, ve lo consiglio. Usate, per cuocere, solo vetro o ceramica. Non metallo. ricordate o fate danni. Mi riscalda le bevande in 30 secondi netti. Mi cuoce un uovo in un minuto. 

Ho scritto troppo. Mi rimane poco per parlarvi di un browser game fatto da Goodgame Studios e carinissimo. Lo descrivo al prossimo post, ok? Si chiama Legends of Honor.

Se andate per spiagge, non incontrerete me, perché vado in montagna. Poco male. Potreste incontrare un soggetto come quello ritratto qui sotto. Non vi spaventate. E' una bella donna. lo so che vi sembra strano, ma è solo una bella donna. In montagna non ne vedo molte. Il rischio, quindi, non lo corro; è meglio che mi dedico ai videogame. Molto più adatti al mio portafogli alquanto asfittico. Eppoi, non sono un politico alla moda. Vedete quanti motivi per non andare in spiaggia?

Donne nude in spiaggia


Nessun commento:

Posta un commento