lunedì 11 aprile 2022

Come resistere nel Draghistan e sopravvivere a ogni costo!!!

 Sento la necessità di condividere con voi, fedeli lettori e gentilissime lettrici, il segreto o perlomeno il metodo per sopravvivere al Draghistan quasi felicemente. 

 The Last of Us Parte 2

Non possiamo cedere proprio noi, dopo la lezione proveniente da circa 30 anni di videogame, dove i protagonisti dei vari survival si sono inventati i metodi più incredibili per sopravvivere a ondate di zombie, invasori extraterrestri, agenti mutageni micidiali, agenti delle riscossioni fiscali e mogli impazzite per la gelosia diventate spietate assassine, e solo perché la vostra segretaria, rigorosamente in minigonna, non aveva trovato uno sgabello più comodo delle vostre gambe.

Se persino noi videogiocatori non sappiamo trarre opportuno insegnamento per sopravvivere alle asperità del Draghistan, l'Umanità si estinguerà almeno dalle parti della penisola italica, un tempo Belpaese. 

Il Dragone Volante sta facendo di tutto per finire il lavoro: ci sta massacrando con la complicità dei mezzi di disinformazione di massa e dei servi che lo sostengono in parlamento. Bella scoperta, direte voi, leggendo questo blog. 

Siete pochi ma buoni. Non c'è bisogno di essere censurato, garantisco per me stesso. Risulta più pericolosa la mia agendina del liceo che questo bloggherello che leggete in poche decine al mese di disperati, più o meno nerd. Ho scritto nerd e non altra parola, sia ben chiaro.

 

Se non io, chi potrà mai darvi la soluzione giusta per reggere alle fiatate tremende del Dragone Volante? 

Il video vi mostra come costruirvi un rifugio in pieno bosco o foresta che dir si voglia, utilizzando soltanto alcuni attrezzi a mano, le risorse naturali e una discreta energia fisica. Non so se ne sarei in grado, dato che la mia si esaurisce spesso nell'operazione di scolare la pasta. Ammetto che anni di vita da sorcio da Play hanno fiaccato il mio fisico anche se, stranamente, l'unica parte che non si vuole decidere a fiaccarsi è proprio quella che uso di meno. Fatalità, direbbero i Gem Boy. 

Vero anche che la soluzione proposta non si consiglierebbe se siete fidanzati di signorine come quella che potete ammirare qui sotto, per modo di dire e non di fare. Non si sa bene per quale motivo ma le bellissime ragazze non amano la vita campestre estrema. Dev'essere una loro convinzione atavica perché ogni bella donna che ho avuto la sorte di conoscere, aveva identico disprezzo per i rigori della vita naturale e semplice.

 

Un tempo, la pensavo anch'io così e fu dopo soli cinque giorni vissuti in campeggio, dalle parti di Viterbo. Ero persino giovane e prestante pur non avendo la quarta di pettorali. Eppure, ricordo quei cinque giorni con terrore, forse un giorno vi racconterò per quale motivo.

Detto questo, ragazzi, fate come volete ma un po' di sana cultura trapper o di sopravvivenza dovrete impararla. Questi pazzi che sgovernano tra poco ci lasceranno senza energia per l'industria e per riscaldarci, con un 'ìnflazione che farà vendere il pane fresco nelle gioiellerie e magari con la prescrizione governativa di nutrirci di fialette di vaccino al posto del latte vaccino. 

Dobbiamo sopravvivere, far rivivere liberamente in noi il ricordo di come sbadigliavano i politici in parlamento e quel che ci hanno combinato per evitare disgrazie come quelle che viviamo oggi. Io, perlomeno, vi trasmetterò sempre le dritte giuste.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Come vi posso far leggere, quasi gratis, romanzi e racconti che nelle librerie paghereste venti volte tanto. Invece cliccando sulla copertina potrete scaricare un ottimo thriller di fantascienza per soli 99 centesimi e nella medesima pagina Amazon potrete trovare libri gialli, noir e horror per la stessa cifra. Cosa aspettate?

Poi non dite che non vi voglio bene. Anche se siete lettori di Harry Potter, vi perdono. Sono un nobile come anima, e un vero ricco di buona volontà. Vado a costruirmi il rifugio, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento