martedì 19 aprile 2022

Colpo di scena in Draghistan!!!

 

Incredibile: colpo di scena nel Draghistan. Anche il Dragone si è scontrato con un covidillo cattivo!!!

Fiatando qua e là, infatti, il Dragone deve aver tirato su, nella fase di inspirazione, un covidillo grasso e grosso. Le cronache ce lo danno per asintomatico. Deve persino evitare di volare fino in Congo e Angola per precauzione. Immagino lo sconforto di Congolesi e Angolani per non poter applaudire questa cima di statista. 

 

Non sono un videogamer cattivo ma stavolta faccio tifo per il covidillo e non ammetto repliche. Dovesse fare il suo sporco lavoro fino in  fondo, forse ritroveremmo un briciolo di serenità. Sono crudele? Che devo farci: a me i draghi e i rettili in genere non piacciono affatto. 

Questo rettilone altro che non ha fatto che spargere discordia, dividere la gente, fare in modo che specchiati professionisti e lavoratori di vario genere perdessero lavoro o/e retribuzione perché hanno osato non farsi bucherellare dai sieri di stato.

Dovrei rammaricarmi perché gli è arrivato un covidillo tra capo e coda?

Ragazzi, è proprio vero che non tutto il male viene per nuocere!

 

Parlando di giochi, vi devo avvisare che Epic ne fa un'altra delle sue. QUI potevate darvi da fare per provare, per una settimana, un gioco gratis dal titolo Anno 1800.

Trattasi di un gestionale, dove potrete creae e amministrare città enormi, allestendo la vostra rete logistica in un continente vastissimo. Invierete spedizioni in ogni angolo del mondo, mentre commerciate o combattete. 

Tutto questo lo proviamo gratis fino al 19 aprile, cioè oggi, quindi datevi da fare. Sempre dal sito lo potreste poi acquistare a un prezzo scontato. 

Come leggere a un prezzo ridicolo collegandovi a QUESTA PAGINA

Troverte romanzi e racconti a soli 99 centesimi. Altrimenti,  andate e provate ad acquistare letteratura del genere in una libreria: spendereste venti volte tanto per un libro. Non troverete mai un titolo come questo:

Il miglior thriller fantascientifico mai scritto in Italia. Vi par poco?

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

 

Nessun commento:

Posta un commento