Non mi limito a raccontare le vicissitudini di questo immenso survival horror che viviamo quotidianamente nel Draghistan. Stavolta, vi riporto da Steam un'avventura-gioco di ruolo carina da morire. GRATIS cliccando QUI.
Si tratta di un prodotto pubblicato da Perfectly Generic Team proprio in questi giorni. Basato sulla serie web Homestuck si tratta di un videogame in accesso anticipato. Un adventure-GDR carino e senza fronzoli, adatto ai bambini.
Per giocarlo ,dovrete disporre di un pc con Win Seven, un processore da almeno 2GhZ con 2 GB di Ram e 500 MB di spazio sul disco. Robetta per un gioco comunque divertente.
Siamo di fronte a una riedizione digitale di SBURB, un album di Homestuck. Per farla breve: esplorazione e combattimento. Si può giocare in single player oppure in modalità cooperativa mente ce ne andiamo in giro a sbriciolare l'universo. Per la Pasqua un messaggio confortante. Potrete editare i vostri personaggi, partecipare a missioni comuni e se vi vengono in mente i vecchi giochi per Game Boy la pensate come me.
Ho deciso di parlarvene in questa Pasqua 2022 nel Draghistan perché la cricca che si è rinunita intorno al Dragone Volante continua a far danni epocali alla gente di questo paese. Si sono immediatamente allineati al comando delle Elite, scoprendo la loro vera natura giornalisti, opinionisti, editori, facce da televisione, quotidiani e persino sindacalisti con il solo Fisi rimasto a difendere le centinaia di migliaia di lavoratori esclusi dal loro ruolo in quanto si sono permessi di rifiutare il vaccino di Stato e il Nazi Pass.
Senza contare i moltissimi imprenditori che hanno chiuso le loro attività già durante le varie quarantene in periodo di pandemia. E ora che ci dicono non esistere più stato di emergenza, vorrebbero imporre una multa agli ultracinquantenni che non si bucano. Peggio di un delinquente c'è solo un delinquente pazzo.
Le loro azioni sono peggio delle loro parole. E infatti, di queste ore è il licenziamento di Stefano Puzzer, uno dei simboli della Resistenza popolare nel Draghistan.
Guadate se un solo telegiornale ne parla, ora che il comando delle Elite impone a questa finta informazione di descrivere solo l'invasione dell'Ucraina.
Se in Ucraina si ritrovano sotto le bombe russe, da noi le bombe sono le fiatate di fuoco di un Dragone che nessuno ha mai votato, piombato dagli alti piani della Finanza e chiamato da Sergiolone nostro, nominato come i cavalieri medievali anche quando combinavano stragi. Tra poco, questi geni completeranno l'opera privandoci del gas russo in cambio di non si sa bene cosa.
L'Italia continuerà ad affondare senza freni e noi con lei. Ormai il Draghistan è entrato nella vita di tutti noi e quando vi dicevo che il gioco nei computer e nelle console sarebbe stato sostituito da un survival horror dal vivo, non vi mentivo.
Nrl frattempo la propaganda anti-russa, cui ovviamente il Draghistan si associa come suo costume, ha raggiunto livelli di vera sublimazione angosciosa. Non vedevamo cose del genere neppure quando eravamo in clima di Guerra Fredda, ed esisteva la temuta Unione Sovietica. Voglio precisare che IO NON SONO NEMICO DELLA RUSSIA.
Dopo i no-vax cattivi, i Russi cattivi. E tanti imbecilli patentati, muniti o no di Nazi-Pass che si inchinano alle parole d'ordine del Dragone.
Sono un videogiocatore troppo vecchio per barare, dato che una delle prossime fermate mi vedrà scendere dal treno, non posso, tuttavia, mettermi i paraocchi mentre guardo il desolato panorma draghiano che mi circonda.
Devo anche dire che da lettore dei romanzi di Marco Caruso IN QUESTA PAGINA AMAZON LI POTRETE SCARICARE PER SOLI 99 CENTESIMI, quel che stiamo vivendo ora era anticipato soprattutto nel romanzo I RETTILI TRA NOI.
Ormai leggo solo su Amazon e se questo è il lato piacevole delle multinazionali, che tra l'altro ci permette di risparmiare veramente, è chiaro che gli editori non sono tra quegli imprenditori che possono piangere sul latte versato. Nessuno gli impedisce di pubblicare solo ebook, il problema è che il loro ostracismo verso la libera letteratura prima o poi pesa eccome. Infatti ottimi romanzi come quelli che trovate nella pagina appena citata, non li troverete mai in alcuna libreria.
Ragazzi, per il resto contuinuo a resistere nella mia tana da sorcio e festeggio la Pasqua con la mia famiglia, lontano da pericolosi luoghi dove il Covidillo potrebbe annidarsi e manifestarsi repentinamente.
Continuo a non avere alcun Nazi Pass con buona pace di quanti hanno chinato la testa davanti a questo ricatto vergognoso. La Storia ci ricorderà come l'unico Paese nel quale si è applicata una norma contraria a qualsiasi trattato internazionale. Alla faccia della pirateria.
Nessun commento:
Posta un commento