Dal 2019 che volevo provarlo, quando uscì questo strategico a cura di Booming Tech, pubblicato da Mygames.
QUI potete scaricarlo GRATIS.
Conqueror Blade, vi porta in un mondo medievale, dove creato il vostro eroe, dovrete mandarlo a combattere in battaglie on line. Essenzialmente, vi difenderete dagli assedi e porterete i vostri assalti contro altre fortezze.
Vi aspettano scenari di battaglie caotici e con la grafica alquanto scattante, ma appassionanti. Scegliete una missione e lanciatevi nella mischia. Più che altro conquisterete bandiere.
Ammetto di aver un problema con le battaglie on line ma sono fatto più per i single player,e non so che farci. Dopo la prima battaglia, in giochi come questo, sono più che sazio, non mi diverto più.
Dovrete disporre di un pc con Win Seven a 64 bit, con un processore come Intel Core i5-4460 e almeno 8 Gb di Ram oltre a una scheda video della portata almeno di una GTX 750 2GB .
Il gioco è gratis, quindi state sereni e godetevelo specie se siete appassionati di scontri medievali on line.
Piuttosto, so che vi piace leggere gialli, horror e e fantascienza e allora dovrete necessariamente collegarvi a QUESTA PAGINA per scaricare titoli italiani al prezzo di un caffè al bar!
Se volete gustarvi un thriller di fantascienza potete cliccare sulla copertina
Ho scritto tutto il giorno ma vi prometto che domani vi dedico un'intera pagina ai migliori simulatori manageriali calcistici, così vi sentirete tutti un po' Mancini e cercherete di portare voi l'Italia al Mondiale. Almeno voi...
Nessun commento:
Posta un commento