giovedì 21 aprile 2022

Una partita a Conqueror Blade gratis

  Conqueror’s Blade – Recensione

Dal 2019 che volevo provarlo, quando uscì questo strategico a cura di Booming Tech, pubblicato da Mygames.

QUI potete scaricarlo GRATIS. 

Conqueror Blade, vi porta in un mondo medievale, dove creato il vostro eroe, dovrete mandarlo a combattere in battaglie on line. Essenzialmente, vi difenderete dagli assedi e porterete i vostri assalti contro altre fortezze.

 

Vi aspettano scenari di battaglie caotici e con la grafica alquanto scattante, ma appassionanti. Scegliete una missione e lanciatevi nella mischia. Più che altro conquisterete bandiere. 

Ammetto di aver un problema con le battaglie on line ma sono fatto più per i single player,e non so che farci. Dopo la prima battaglia, in giochi come questo, sono più che sazio, non mi diverto più.

Dovrete disporre di un pc con Win Seven a 64 bit, con un processore come  Intel Core i5-4460 e almeno 8 Gb di Ram oltre a una scheda video della portata almeno di una GTX 750 2GB . 

Il gioco è gratis, quindi state sereni e godetevelo specie se siete appassionati di scontri medievali on line. 

Piuttosto, so che vi piace leggere gialli, horror e e fantascienza e allora dovrete necessariamente collegarvi a QUESTA PAGINA per scaricare titoli italiani al prezzo di un caffè al bar!

 Se volete gustarvi un thriller di fantascienza potete cliccare sulla copertina


I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Ho scritto tutto il giorno ma vi prometto che domani vi dedico un'intera pagina ai migliori simulatori manageriali calcistici, così vi sentirete tutti un po' Mancini e cercherete di portare voi l'Italia al Mondiale. Almeno voi...

Nessun commento:

Posta un commento