Epic ci dà una grande mano per liberarci da affanni, dolori e grattacapi vari. La vostra squadra del cuore si becca 10 reti in tre partite dai simpatici norvegesi? Non abbiate paura: i videogame regalati da Epic faranno piazza pulita dei vostri foschi pensieri. Ebbene sì, stavolta Epic esagera. Dal 7 aprile ci regala ben due capolavori: Football Manager 2022 gratis fino al weekend e Pinball FX in accesso anticipato. cliccando QUI.
Mi sembrava giusto farvelo sapere. In Football Manager avrete il controllo completo della vostra squadra dalla panchina e potreste anche far capire al bravo Mourinho come fare per evitare figuracce contro squadre che hanno un monte-ingaggi modesto se non inesistente in confronto ai milionari in mutande che giocano con i colori giallorossi. Nella vita possiamo imparare tutti.
Ma come potete vedere dalle atlete che mostro sotto, il calcio è anche questo, o meglio queste. La signora è una bomber americana dall'ingaggio niente male e lo merita tutto.
Di seguito un'altra attaccante, sempre americana. Chi ha detto che il calcio non è bello ovunque?
Ma andiamo oltre. Dovevo pur risollevarvi il morale e non solo quello. Ringrazio per l'ispirazione Style Magazine.
Siamo in primavera. Vi consiglio di considerare le stufe a pellet. Dato che il nostro amabile Dragone Volante ci sta facendo inimicare la Russia intera e probabilmente non ci farà avere il prezioso gas appunto russo, rischiamo di passare un inverno al freddo oppure spendendo cifre folli.
Freghiamo le sanzioni e torniamo all'agricoltura. Le stufe a pellet variano dai 180 ai mille euro ma voi cercherete di risparmiare. Quella che ho preso io, costa 319 euro e ha pure la piastra per la cottura. Varia da 5 a 10 Kw e consuma circa 1 kg di materiale organico per riscaldare circa 120 mq. Chiaramente ha bisogno di un condotto per la dispersione dei fumi.
Se non volete impegnarvi con sacchi di pellet, potrete optare per i diffurosi elettrici e/o climatizzatori con pompa di calore ma spenderete di più per l'elettricità necessaria al funzionamento. Io li utilizzo per il fresco ma per il caldo risparmio molto con la stufa. Risparmierete certamente ma informatevi bene a come fare per evitare danni da inquinamento.
Per esempio, questo splendido thriller fantascientifico, a soli 99 centesimi.
Nessun commento:
Posta un commento