venerdì 1 aprile 2022

Le incredibili capacità di GTA Online

  GTA Online

Sta commuovendo molti giocatori, nel mondo, l'online di Rockstar Games. Vi collegate QUI e cominciate a giocare. Beh, non è tanto semplice. Solo gli ultimi episodi di GTA hanno una modalità on line: GTA IV e V ne hanno una. 

Quindi dovrete acquistare il gioco per partecipare all'online gratuito. Io utilizzo la versione Play, ma per pc dovrete accedere con un account Microsoft tramite il servizio Games for Windows Live. 

La modalità più semplice si ottiene con la versione di GTA V che ha un ricco supporto multiplayer. Non ne parlo volentieri perché è necessario acquistare il gioco e come sapete io mi occupo di gratuito. Un esempio, però, di come sto giocando io, voglio offrirvelo per completezza di cronaca, parliamo della versione zombesca, che devo dire surclassa persino Arma 3. Il video ne è un esempio calzante. 

Ripeto: la versione on line è gratis ma il gioco lo dovrete pagare almeno per ora. Per evitare questa tagliola, io gioco con un amico a casa sua e quindi quel che vi offro è solo un esempio, condividere la copia legalmente acquistata a casa di una persona con cui giocare, si può fare e almeno suddividerete la spesa.

Per i possessori di  Playstation Plus è invece gratis fino al 15 giugno.

Come sapete, io leggo praticamente gratis. Vi rimando spesso a QUESTA PAGINA dove leggere ottimi romanzi e racconti italiani  a soli 99 centesimi: il quasi-gratis di Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento