lunedì 4 aprile 2022

Journey to the Savage Planet GRATIS

 

 Per i possessori di un abbonamento Play Plus, uno dei giochi di aprile gratis è questo ottimo gioco avventuroso di Typhoons Studios, uscito nel 2020. 

Ci troveremo catapultati nell'ambizioso programma Pioneer della Kindred Aerospace, una simpatica azienda di esplorazione interstellare e in pratica ci affibbieranno l'ambito compito di capire se il pianetino Ary 26 è abitabile. Beh, detta così sembra facile ma c'è sempre un ma nei videogame. Intanto potremo giocare da soli o con un amico. 

 Journey to the Savage Planet guida gradi esploratore

Va bene per la Play 4 e comunque di cose da fare ne avremo parecchie. Per esempio, fare molti esperimenti scientifici utili anche per sbloccare gadget e altre amenità indispensabili per avanzare nell'avventura. Inoltre, utilizzare animali abbastanza originali come gli Uccelli Palla, i Babouska e i Picamandra che non sono Pokemon ma sono utili per sbloccare il grado successivo come esploratore. Il gioco è abbastanza matto di per sé ma impegnativo come abbordare la più bella della classe del liceo che frequentate.  

Ho anche rimediato il trailer di lancio di allora e dovreste dimostrarmi un minimo di gratitudine. Comunque, il giochillo è tra il meglio del gratis di questo mese.

 La modella olandese Doutzen Kroes, 30anni, una delle perle più celebrate e pagate del brand americano di lingerie e costumi da bagno, Victoria's Secret, dà spettacolo sulle spiagge di Miami, in Florida.  (Olycom)

A proposito, i più informati dicono che tra qualche parte, nel gioco, è possibile fare amicizia con questa ragazza, ma io non ne ho trovata nemmeno una.

Mi sono consolato leggendo questo incredibile romanzo thriller di fantascienza di un autore ITALIANO. Lo dico per quelli che continuano a cercare, e fanno bene, merci italiane nei supermercati. Dovreste imparare anche a leggere letteratura ITALIANA peraltro, in QUESTA PAGINA AMAZON a soli 99 centesimi. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Il romanzo in questione è il seguito del precedente LA TERRA INVASA DAI RETTILI ed ancora per poco lo troverete appunto al costo di un caffè al bar. Conviene? Certo perché vi scaricate un romanzo che i lettori hanno finora giudicato con il massimo dei voti al minimo prezzo. Se non lo fate, siete degni di avere per sempre come ministro Brunetta e abitare, con lui, nel Draghistan.

Nessun commento:

Posta un commento