giovedì 20 aprile 2023

Scandalo! Il puttanesimo mondiale si interroga su OF|!

 


Prima, necessario leggere questo articolo. Ho già parlato dei mille pruriti nazional- popolari che ovviamente investono anche la Rete e dei loro rivolti commerciali. 

Non guardo il sito in questione, non pago e non so di cosa si parla. Mi bastano le dichiarazioni della simpatica signorina che è incorsa nell'antipatico incidente narrato nel pezzo. Interessante quel che dice sul suo passato di lavoratrice in un ospedale e sul fatto che spogliandosi su internet guadagna di più. Nulla di nuovo sotto internet e neppure sotto il sole delle nostre spiagge, mi pare. Voglio dire che per rifarsi occhi e occhiali non serve neppure pagare. 



Li avete mai visti i canali del Tubo dove avvenenti ragazze si cimentano nelle pulizie o nel cucinare succulenti ricette mezze nude se non nude del tutto? Oppure le attrici (si fa per dire...) porno/hard così come gli attori (si fa per dire, altrettanto)? E per quanto riguarda moda e cinema diciamo normale, non mi sembra che siano mai mancati scandali e ammissioni varie. Non so se avete mai provato, omini e donnine, a fare carriera in quel patinato mondo... 


Cari lettori, il puttanesimo è un'istituzione mondiale, non nascondiamoci dietro un...dito. Oltre al fatto che esistono clienti e abbonati vari di tali esibizioni e vendite corporali. Milioni di persone. I controlli sarebbero i benvenuti specie se tesi a evitare abusi e soprattutto violenze e prevaricazione.

 Siamo più o meno tutti complici del mercato dei corpi normale o almeno tollerato dalle leggi, compreso io che scrivo e che faccio il videogamer per passione. La bellezza femminile mi attira ovunque si trovi, anche se non spendo per vedere video e tanto meno per frequentare gentili donnine di qualunque età anagrafica. 

Io sono schiavo della fantasia, come sapete. Per me è molto facile osservare e pontificare con ironia. Del resto che devo farci se amo un poster? Tra l'altro non ho un bel nulla da vendere. 

Per il problema dei minorenni, poi, registro che da vari anni si stia discutendo la proposta di abbreviare il periodo della minore età. Solo un caso? Mah...

Le simpatica monella qui sotto, invece, serve a propagandare l'idea che si possa leggere, e bene, utilizzando il link collegato all'immagine che porta su una pagina Amazon dove trovate opere di narrativa gialla, fantascientifica e horror. Pensate: scritte bene  da un italiano. Una rarità. Unico difetto è che non si spoglia nessuno. Pazienza. 



Nessun commento:

Posta un commento