venerdì 28 aprile 2023

MI TRASFERISCO

 Tutto finisce. Persino la mia pazienza. Oppure la pazienza altrui.

Bene. Mi trovate qui. 

AVETE CAPITO? SONO QUI.

Aggiornamento del 5/5/2023.

Chiarisco per chi non ha compreso: mi trovate al nuovo blog che potete raggiungere seguendo i link che trovate in questo post perchè con la scusa delle segnalazioni che avrebbe inviato una testina di cavolfiore su alcuni post di questo ex bloggherello, la rispettabilissima amministrazione di Blogger mi ha comunicato di aver eliminato un paio di questi. 

Tutto questo comprende due gravi errori.

Primo: scrivo quel che mi pare e non accetto censure.

Secondo: le testine di cavolfiore, vere o false, fanno male e non vanno considerate.  Costoro mi pregio di invitare a segnalare questa pregevolissima minchia. Grazie. 

Nessun commento:

Posta un commento