mercoledì 26 aprile 2023

Non voglio finire in galera... Aiutooooooo!!!

Si stanno moltiplicando i delitti compiuti dai terribili no-vax. Una nuova categoria criminale è agli albori della sua terrificante attività!!!

Roba da non credere. Leggete qui. Solo un esempio, ma ce ne sono a bizzeffe. Ricapitoliamo:

Prima erano gli alfieri del vaccinone di stato a indicare la necessità di usare mitraglia, napalm e altre amenità contro i no vax. Volevano segregarci, incarcerarci, mandarci a casa i militi con le siringone... intanto ci hanno mandato fuori dai luoghi di lavoro, dai teatri, dai mezzi pubblici, dai ristoranti eccetera. Un assedio, praticamente. In nome della sssshieeeenzaaaa ovviamente.



Ora sono i no vax a combinarne una più di tal Carlo in Francia, come si dice. Non conosco il Carlo francese ma ci credo se lo dicono in tanti.

Lo sapete tutti che sono fieramente no vax. Lo staterello, soprattutto il caro Draghistan, non può pensare però di mettermi le siringhe dove vuole. Precauzioni di base. Deciso io cosa inserire nel mio corpaccione. 

Sapete, lo dice anche il diritto internazionale prima un piccolo videogamer. Da piccolo, quando studiavo, lo diceva anche la Costituzione. La Corticella dice di no, quindi nel frattempo devono aver cambiato la carta o la corte. Boh.  

E anche se non lo dicessero costoro, decido comunque io per il mio corpaccione. Chiunque non sia, democraticamente, d'accordo, me lo scriva nei commenti. Da fin d'ora, una pernacchiona sonora non gliela la toglie nessuno. Cercherò di scriverla in risposta. 

Io non litigo mai, di mio, dato che spostare questa massa ce ne vuole. Sono un tipino calmo e non faccio reati. Chiaro? Ho la fedina pulita come il culetto di una vergine o di un vergine. 

Evidentemente, creare la categoria dei no-vax criminali è riduttivo e impreciso. Io non faccio reati. Chiaroooooo?

Amici miei, e non parlo della celebre saga, rassegnatevi. Circa dieci milioncini di italianucci, ora draghistani, i vostri siringoni non li vogliono. Rassegnatevi e amen.



Voi fateci il bagnetto e che vi faccia bene, vi faccia diventare più saggi e meno rompi. Grazie. Ve ne sarà grata la grande comunità di chi odia le siringhe. E leggete. almeno imparate qualcosa. Ve lo dice anche questa dolcissima monella. Cliccateci sopra.


 

Nessun commento:

Posta un commento