domenica 16 aprile 2023

Survival horror dal vivo in salsa francese

 Ecco un esempio di videogame dal vivo. Ragazzi francesi che devono sopravvivere per 48 ore a un'invasione zombie. Mentre il resto della nazione lotta contro il ridicolo innalzamento dell'età pensionabile. 

Noi potremmo imitarli cercando di sopravvivere per una settimana all'ennesimo governo- proDraghistan, gentilmente offerto dall'immarcescibile Fata Melona, rivelatasi grande ammiratrice del terribile Dragone Volante. 

Se volete aiutare anche voi il governo attuale a risparmiare sulla pelle dei cittadini per mandare armi in Ucraina (alla faccia della Cartuccella), potete scrivere. Tranquilli, sito istituzionale.

Per ora ha tolto il reddituccio e bloccato i contratti pubblici. Potrebbe fare di meglio.

 Spariti del tutto i finti sindacati italioti, ma è una tradizione. Ecco, potrebbero prendere esempio dai cugini francesi, ma forse è chiedere troppo. Ricordate Landinuccio nostro come abbracciava il Dragone? Non oso immaginare come abbraccerebbe la dolce Fata Melona. 

In quanto a voi, se non avete di meglio da fare, leggete i romanzi e i racconti di questa pagina Amazon che male non vi fa. Fantascienza, horror e noir tutti in una pagina. Cosa desiderare di più dalla vita?

Nessun commento:

Posta un commento