venerdì 7 aprile 2023

Il senso della vita e di Trophymanager

 


Beh, altra annata giocata alla grande ma niente promozione in prima divisione inglese. Una maledizione. Il mio maestro non m'insegnò mai trovare l'alba dentro l'imbrunire, forse per questo non riesco ad andare nel paradiso più prossimo del Trophymanager versione inglese. 

Voi direte: con tutti i drammi che vive il mondo di oggi, tu vai a masticare amaro per un browser-giochillo? E chi vi dice, risponderei io, che il senso della vita non si possa ritrovare in un browser-giochillo? 

Di certo non si trova nelle bombe guerrafondaie e tantomeno negli interessi di chi rimpolperà gli arsenali svuotati da far pagare prima alla pelle di ucraini e russi, poi alle tasse di mezza Europa. 

A proposito, oggi due notizie mi occupano le modeste cervella di sorcino da Play: la prima riguarda un tizio che è stato multato di 6000 eurozzi per aver dato del rinco a un altro tizio purtroppo non più tra noi. Mi sa che dovrà fare un paio di sfilate per rifarsi dei dindi perduti. Chissà di quanto multeranno quelli che volevano dare fuoco a noi no-vax: immagino qualche dindino in più. O no?

L'altra notiziola curiosa è quella di un altro tizio che vorrebbe istituire un vaccino (un altro????????) per debellare l'immuno-resistenza batterica. Come se ce ne fosse una sola e una per tutti. 

Vorrei sapere che i ministrelli della sanità li fanno tutti insieme, partendo da uno stampo pre-definito oppure no. Nel primo caso, secondo me, ci sarebbe da cambiare lo stampo. 

Comunque, mi chiedo come mai nessuno pensi a un vaccinello (un altro?????????) contro l'imbecillità, detto in senso generale. Forse l'unico vaccino utile davvero. 

Qualcuno potrebbe chiedersi se ce l'ho con il governo della gentile Fata Melona. No, perché non ritiro le raccomandate. Le caxxate inviate dall'agenzuola dei redditucci, nemmeno le voglio vedere. Potrebbero, in alternativa, multarsi questa pregevole minchia da sorcino da Play. 

Il senso della vita posso definirlo racchiudendolo in una sonora pernacchia a tutti i lanciatori di fiamme, come a tutti i politici che pensano e dicono minchiate, come a tutti i multatori di questa pregevolissima minchia. E amen.

NB. Leggete questo thriller oppure fatevi un vaccino (un altro?????????).



Nessun commento:

Posta un commento