Non potevo esimermi. Adoro la bellezza femminile ma sottolineo: bellezza. Ostentazione, vaneggiamenti e perversioni, no. Non per moralismo da bassa lega (tipo quei sindaci che volevano multare chi si fermava a contrattare con le passeggiatrici: veramente ridicolo).
Adoro talmente le donne da immaginarmele e venerarle tramite poster. Sono un romantico post-post-moderno. Due post almeno e un poster.
Sono capitato sul noto sito dove avvenenti ragazze si spogliano a pagamento. Molto noto, a dire il vero anche perché a quanto so, i soldi scorrono davvero. Non so spiegarmelo bene. Ci sono sezioni ampiamente gratuite e molto abbondanti in altri siti perfettamente legali. Se voglio studiare anatomia umana, so dove andare a parare il mio browser. Ma il sito di cui parlo è una sorta di evoluzione di quelle chat telefoniche dove voci sensuali ti facevano girare la bolletta come le pale di un mulino a vento mentre ti chiedevano se dovevano togliersi la giarrettiera piuttosto che abbassare la spallina del reggiseno.
C'era gente, un po' babbea, che è stata scoperta in quanto la consorte ha dovuto patteggiare un'onorevole resa, cioè la rateizzazione, con il gestore telefonico di turno. Credo, in quei casi, che invece di abbassarsi le giarrettiere la consorte di turno abbia alzato il mattarello. Le mogli, di solito, sono talmente irriverenti verso le pretese maschili...
In ogni caso, credo che il fenomeno attuale sia da studiare. Vero che sono tutte ragazze molto giovani ancorché almeno apparentemente maggiorenni. Io sapevo, tuttavia, che la curiosità fosse di marca femminile. Come possano, miriadi di giovanotti assatanati, spendere ingenti denari per vederle spogliare, per me resta un mistero.
Senza scrivere oscenità, posso immaginare che non abbiano altri motivi per... frugarsi nelle tasche... ehm. Ma non si tratta di spiccioli e l'immaginazione lascia sempre un sottofondo troppo amaro.
Vero è che forse la mercificazione del corpo umano doveva pur vivere una trasformazione. Oggi, per frequentare una sconosciuta che presenta un tariffario, qualcuno indossa uno scafandro per proteggersi. Giusto o sbagliato, lascio giudicare a voi.
Essendo un post-post romantico non posso che amare poster e ragazze fatte di pixel. A costi estremamente ridotti, comunque.
Chissà se gli scrittori si inventato i personaggi femminili che vorrebbero conoscere? Il mio scrittore preferito descrive immagini di donne talvolta davvero affascinanti. Basta leggere questo giallo-thriller e analizzare le due protagoniste femminili, davvero ben descritte. Un piccolo gioiello di psicologia che potete trovare solo su Amazon. Non fatevelo scappare invece che sprecare soldi per veder spogliare... un'immagine.
Nessun commento:
Posta un commento