Un'altra storiella tipica del Draghistan, ovvero una fiaba al contrario per bambini dementi o meglio elettori del Partito Dementi. Ma andiamo con calma.
Come in ogni favola che si rispetti, c'erano una volta due amiconi. Erano dominati da una voglia in comune: baciare il deretano ai cow-boy USA e getta. Erano innamorati cotti e si vantavano in pubblico di questa passione insana.
Dobbiamo accettare le varianti sessuali e io non posso farci nulla se racconto quel che ho visto e non sono neppure un guardone. Il loro nome nella favola è Ciccio e Nino.
Questi due teneroni, furono in qualche modo molo importanti nel famoso Partito Dementi, uno strano club dove se ne facevano di ogni colore e se ne pensava una più del Drago. Beh, un giorno ne uscirono entrambi e cosa fecero? Crearono il Terzo Pollo da proporre ai vari pollastri che l'avrebbero votato... sicuramente in massa, pensavano loro, non si sa bene su quali basi logiche oppure illogiche.
Del resto, il Draghistan è un posto strano, dove vale tutto e il contrario di tutto. Per esempio, se nella prima parte della Cartuccella c'è scritto che la Pubblichetta è fondata sul Lavoro, non c'è poi scritto, in aggiunta, a vita. Nel senso che per decreto della amatissima Strega Fornarina, si deve lavorare fintanto che si schiatta. E come si sa ormai in modo lampante, neppure i panzoni legaioli cantaballe possono farci nulla.
Questo ha deciso la Strega Fornarina, amica carissima dell'Uomo del Monte e questo è. Ma torniamo a Ciccio e Nino. I due amiconi si videro superati in modo illecito secondo il codice stradaiolo vigente nel Draghistan, ovvero a destra.
Fata Melona, tramutatasi in velocista da politica attiva, decise di avanzare nell'ardua impresa di ingraziarsi i vecchi cow-boy USA e getta. Giravano vecchi video in cui, più giovane e inesperta, si scagliava contro Madame Uè Uè e altri soggetti strani, rivendicando una strana mania tipo nazionalista. Per esempio, quando faceva finta di odiare il Dragone Volante.
Era una tattica, infatti superò a destra il Terzo Pollo e allora a Ciccio e Nino non rimase altro che raccogliere le braghe e rassegnarsi. Si separarono e il Terzo Pollo morì di stenti. Non si sa se ci fecero il brodo oppure lo piazzarono in forno con patatine.
Se questa favoletta ha una morale è la seguente: occhio a fare i sovranisti come pure i baciapile dei cowboy USA e getta perché tanto ti superano sia da destra che da sinistra. Insomma, ti superano e basta facendoti fare la figura del pollo.
Nessuno potrebbe prendersela più di tanto. Le favole sono favole anche in Draghistan. Qui ce la prendiamo in saccoccia tutti.
Pensate a me che sono pure vegetariano.
Voi potete cliccare sulla simpatica monella qui sotto e leggere bene e giusto. Oh, poi fate come vi pare. Non sono la vostra balia.
Pardon, ho sbagliato figura. Colpa del mio computer, anche io non posso farci nulla. Io amo la bellezza e pensate, non uccido polli e neppure galline o pulcini. Insomma, gli uccelli li lascio perdere.
Nessun commento:
Posta un commento