sabato 22 aprile 2023

Aggiornamenti, che problema!!!

 


Questo è un post di servizio. Non parlo di videogame e nemmeno di problemi esistenziali ma proprio di aggiornamenti delle nostre macchine-pc. Svolgo questo compito con l'aiuto di un canale del Tubo che apprezzo e che ci descrive un modo per aggiornare il pc pratico e gratis. Qui mi fermo. 

Il motivo è semplice: temo gli aggiornamenti un po' come temo vaccini e farmaci, non cambia granchè la questione. La macchina-pc con la quale sto scrivendo questo post non è molto aggiornata perché installare aggiornamenti in automatico apre le porte a problemi di vario genere. 

Le macchine, come le persone, non sono tutte uguali ma gli aggiornamenti amano macchine tutte uguali. Questa è la semplice verità che ho potuto constatare, dolorosamente, in anni di utilizzo di personal computer. Lascio a voi il giudizio e il rischio conseguente e non potrebbe essere altrimenti. 



Come vedete vi offro un rimedio semplice ma vi dico che, personalmente, sto molto ma molto attendo a configurare aggiornamenti automatici del mio personal computer, per sopravvivere e non per essere alla moda. Fate vobis. 

Del resto, lo sapete. Io amo leggere ma leggo soprattutto, ormai, file digitali per esempio prelevati da QUESTA PAGINA che vi consiglio senza remore. Leggo racconti e romanzi da scaricare sul pc spendendo molto meno di quanto farei in store on line e soprattutto nelle librerie che, del resto, stanno chiudendo. La politica editoriale nel Draghistan porta a questo fenomeno. Il mio autore preferito, nelle librerie non lo trovo. Come nel caso di altri, validissimi, autori. Ci sarà un nesso? 

Nessun commento:

Posta un commento