Ciao a tutti. Posto un altro commento perché, ancora una volta, il Draghistan ci sta cojonando, si dice a Roma. Insomma, ci mentono e ci prendono in giro, tradotto per tutti gli altri abitanti e sudditi del povero Draghistan. Me ne andai da qui perché vere testine di broccolo verde mi censuravano gli articoli.
Planai sulle pagine di Virgilio Blog e quelli mi avvisarono che da ottobre i blog di quel circuito non sarebbero esistiti più. Sorpresa: sono ancora qui, tra noi. Cliccate QUI e lo vedete.
Eppure non scherzo io e invece scherzavano loro. Questo il messaggio che ancora compare sulla mia bacheca, in quel blog:
LEGGERE CON ATTENZIONE! A partire dal 01/10/24 il servizio Myblog verrà chiuso, quindi non sarà più accessibile e i tuoi blog non saranno più online.
Organizzati per tempo per esportare tutti i contenuti del tuo blog e predisporti, se lo vorrai, a importarli su altri servizi.
Puoi creare un file .xml con tutti i contenuti del tuo blog entrando nella sezione STRUMENTI e scegliendo dal menù la voce ESPORTA.
NB: Nel caso il tuo blog sia stato creato prima del 2014, l’esportazione potrebbe non includere alcune immagini, In questo caso dovrai esportare prima i contenuti del BLOG e poi andare nella sezione ESPORTA IMMAGINI per salvarle tutte o solo alcune.
Come al solito, ci prendono in giro, mentono su tutto, ci raccontano frottole e balle varie, mentre censurano noi o ci chiudono direttamente la bocca dato che solo i media simpatici al potere devono esistere mentre fanno quel che vogliono per il resto. Ah, scusate, dimenticavo dove ci troviamo...
Io, per questi signori, non riesco a scrivere, per giunta gratis. Perdonate il vostro videogamer preferito. E buon Draghistan a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento