martedì 10 novembre 2020

Visage, fa paura, anche più di prima.

 Visage su Steam

 

 Se dovete per forza star svegli la notte, e potete comunque disporre di un pc o di una Play4, siete nel posto giusto. Visage vi farà stare svegli e vi dico perché. 

Prodotto da Sad Squadre Studio, in lavorazione fin dal 2015,scritto da Victoria Suchanek, e programmato da Jonathan Gragnè, si basa sull'Unreal 4.

L'ambientazioen è quella molto comune a questo genere di giochi: l'interno di una casa enorme dove si deve investigare per capire cosa diavolo sia successo in quel brutto posto. Incontrerete demoni e fantasmi i nquantità e badate bene: vi posso ammazzare, così come gl ieventi dannosi qui e lì per la casa. Oppure, perdere la testa per lo shock. insomma, vostra madre vi aveva avvisato di studiare, no? 

 Visage: l'horror ispirato a P.T. arriva a fine ottobre su PC, PS4 e Xbox One

E invece siete qui a dover salvare la pelle mentre cercate di capire i misteri della casetta infestata più trendy che si conosca. Del resto, se i vari occupanti della casetta sono stati trovati orribilmente trucidati, un motivo ci sarà pure, no? 

Ne avevo già parlato ma ora che è uscita la versione definitiva, devo dirvi che questo giochillo non mi dispiace. Certo, l'orrore peggiore di capitare a cena in un tavolo dove vicino mangia Cacciari, sparando le sue facezie nelle recchie dei commensali, non l'hanno ancora inventato. Ma potete sempre mettere una scusa e cambiare ristorante.

Visage - prova • Eurogamer.it

Nessun commento:

Posta un commento