venerdì 6 novembre 2020

Lo strano caso di Siren Head

 

 

 Creato da Tevor Henderson, questo mostricione alto come una palazzina ha fatto in modo, involontariamente, che Prima Games LCC diventasse lo sviluppatore e l'editore di questo giochillo tra l'horror e lo sparatutto.

L'artista ha commentato, su Twitter: 
Lei era in vacanza con suo marito, stavano ficcando il naso in dei cimiteri quando lo vide. Si erse in alto dall’antico cimitero, grande quanto un vecchio e macabro palo telefonico. Era forse una bizzarra opera d’arte di cui ancora le autorità non erano a conoscenza?

Ci sono mostriciattoli e mostricioni letali ai quali sopravvivere, insomma. Il gioco, dalla buona grafica, è uscito da pochi giorni e potrete trovarlo anche su Steam. 

Non sappiamo quanto sia a posto con la cabeza mister  Henderson ma uno che fa fortuna inventandosi un palo della luce con le sirene che va a spasso, dev'essere un furbo di tre cotte. Un mio amico romanziere scrive romanzoni ben fatti da vent'anni e la fortuna gli fa marameo da lontano. Così va il mondo.

Devo dire che è fatto molto bene, il giochillo derivato, e induce a una certa tensione mentre lo giocate, con l'inserto di buoni filmati.  

Per farlo girare basta Win Vista (ehilà...) ma con almeno un Intel Core i3-2120 e una Invidia GT 520, oltre a 3 Giga di ramuccia, eh...ci dice Steam.

Io ho giocato una sola mezzora e non è certo malaccio. specioe se siete bloccati in casa dal prossimo lockdown. Terrorizza molto più della cipria di Gruber, quindi potreste anche dormire un po' meno, se giocate di sera. Siete avvisati. 

 

 File:Siren head.jpg - Wikimedia Commons

Nessun commento:

Posta un commento