domenica 22 novembre 2020

Scaricare giochi gratis per PS4

 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Silver Edition - PlayStation 4:  Amazon.it: Videogiochi

Nei giorni scorsi ho scaricato due giochi niente male per la mia PS 4. Ovviamente, vale il mio abbonamento PSP: Play Station Plus. Vale la pena? giudicate voi, almeno per questo mese. 

Dato che la Play non mi retribuisce recensioni particolareggiate per parlarne a fondo (non lo fa nessuna produzione e infatti per questi e altri motivi devo tagliare le mie spese peggio della Grecia sotto la Troika) vi basti sapere che stavolta ho scaricato La Terra di Mezzo, l'Ombra della Guerra e Bugsnax.

Nel primo caso, il gioco La Terra di Mezzo, l'Ombra della Guerra è del 2017, un action-RPG discreto e interessante. Sviluppato da Monolith Production, prosegue il racconto  della vicenda narrata con L'Ombra di Mordor. 

Talion, il Senza Morte (non lo dite alla Fornero o prende lo spunto per bloccarci al lavoro per un altro secolo e mezzo) è costretto ad andarsene in giro per trovare la tana di una tizia, una Regina Ragno che ha rubato uno spirito. In fondo, l'obiettivo è arrivare a Minas Ithil per salvare il salvabile, dopo aver ricevuto la visione del disastro portato dai cattivoni che hanno mazzuolato in lungo e largo l'ultima città di Gondor in quella regione. Da qui in poi, non voglio rovinarvi la sorpresa.

Non amo particolarmente questo genere di giochi, ma certamente il senso del regalo c'è. Le meccaniche del gioco precedente sono state migliorate alla grande e c'è una grande varietà di missioni da svolgere. Viaggeremo in varie regioni e locazioni assortite, e, per certi versi, la sensazione è davvero positiva. E il nuovo anello di Cerembrimbor promette meraviglie. 

 Bugsnax

 Bugsnax è molto più recente. Uscito da poco anche per PC e la nuova PS5, direttamente dai creatori di Octodath: Dadiest Catch, offre al giocatore una strana avventura nell'isoletta di Shacktooth dove vivono esseri mezzo insetto e mezzo snack... boh. Diciamo che secondo Young Horses, ce ne andremo in giro per la già citata, allegra, isoletta a pappare insetti. 

Che vogliano suggerire la variante schifo-gastronomica tanto cara ai mondialisti di oggi?

Questa schifezza non deve passare nemmeno come idea, gioco, o altro... di incubo si tratta. Gli insetti non si mangiano, semmai si combattono come e se infestanti o parassiti.

Bocciato senza riserve. 

Di seguito, l'unica carne che amo veramente, beninteso non in senso gastronomico... Un omaggio alla bellezza pura, lo sapete, qui lo trovate spesso.


Eva, bellissima mora bellezza mediterranea: Foto 10

Nessun commento:

Posta un commento