venerdì 12 giugno 2020

Giochi on line, che passione!

Cari amici, era un po' che non ci si beccava su questa pagina, vero? Beh, ho avuto il mio daffare da quando è stata allentata la morta attenti al virus. 

Questa volta vi parlo delle possibilità offerte dal gioco a pagamento, ovvero aprendo un conto su un sito come Sisal.it. 

La procedura è stata notevolmente migliorata rispetto al passato e non dovrete per forza recarvi in ricevitoria per completare la registrazione. Se non l'avete già, dovrete avere la copia sul computer del vostro documento di identità e caricarla, oltre a fornire le vostre generalità, insieme al nome utente e la password. 

Per giocare con soldi reali, dovrete avere una prepagata o una postpay e caricare il vostro conto. Potrete scegliere tra una vastissima gamma di giochi: dalle comuni scommesse, fino alle lotterie (10 e Lotto, Millionday e altri), giocare a gratta e vinci on line, quick games, slot e molto altro. 

Ricordate che il gioco con denaro in palio è vietato ai minori. Giocate, dunque, con parsimonia e semplicità, senza alcuna fretta e senza rischiare più di quanto avete deciso, in origine, di poter scommettere. 

Non vi dico altro perché questa è una semplice recensione e non si tratta in alcun modo di un servizio a pagamento. Vi parlo di questo sito perché ho provato io stesso e mi sono trovato bene.

Ricordate: si scommettono e si vincono soldi veri. Quindi, attenzione a non esagerare. 

Esistono tattiche per le roulette, le slot e i quick games? Certo ma è meglio che le scoprite da soli. L'unico consiglio che posso darvi è fare puntate basse, come 5 o 10 centesimi almeno fin quando non vi sentirete sufficientemente esperti. Io, per esempio, quando mi va bene, smetto al momento che ho almeno raddoppiato la posta caricata. Se perdo quanto caricato nel singolo gioco, smetto. 

Niente, in informatica, è affidato alla casualità. Pertanto, vincerete se riuscirete a immaginare il ciclo di puntate favorevole. Questo sito lo ritengo sicuro al massimo e ancor più sicuro diventa quando, prima di giocare, vi mettete una regola. La pazienza paga e paga bene. Non pensate di arricchirvi in questo modo. Il gioco, anche a pagamento, è solo un gioco.

Nessun commento:

Posta un commento