lunedì 22 giugno 2020

The Last of Us II, finalmente!!!

Ricordate quel magnifico gioco che fu il primo The Last of Us? Ora i ragazzi di  Naughty Dog tornano con la seconda parte che promette di essere molto più dura e splatter della prima. quindi, capite bene: occhio ai bimbi. E' per la Play 4.

Intervista a Neil Druckmann su The Last of Us II - La sessualità ...


La narrazione comincia 5 anni dopo la fine del primo episodio ,dove la Terra era stata invasa da funghi criminali che trasformavano gli esseri umani in mostri tipo zombie. Ellie e Joel si trovano a Jackson in Wyoming e la vita scorre noiosa e difficile. Gli infetti fungini e i banditi diciamo normali rompono le palle a dismisura.


The Last of Us 2 rimandato. Il gioco è quasi pronto, ma la ...


Ellie si ficca in testa di fare la giustiziera e ricominciano i guai grossi. Questo il succo della seconda parte che sto giocando... Ma qualcosa dovrò pur dirvela, no? il mondo è chiuso e insomma si deve seguire la traccia principale. Esiste la possibilità di scrutare i nemici con la famosa modalità di ascolto. Nel gioco si possono sviluppare la Salute (sopravvivenza), la furtività (Stealth) e la Creazione (di oggetti, armi, ecc.). Grafica e suono promettono meraviglie. Io l'ho appena comprato, quindi per il giudizio ci vuole tempo. Appena iniziato si vede una barchetta in mezzo al mare... poi un bel filmato introduttivo e riassuntivo. Le prime sequenze sembrano in film di grafica non eccelsa, dove le persone sono semplicemente disegnate.

Ora lasciatemi giocare qualche ora e proseguirò con un giudizio più concreto.


The Last Of Us parte 2: le ventole della console diventano rumorose

































Nessun commento:

Posta un commento