mercoledì 4 febbraio 2026

Predatori nel Draghistan

 


Questo è un posto maledetto e che si estenda oltre le Alpi e il Mediterraneo non deve sorprenderci. I famosi file di cui oggi parlano tutti, mentre per anni passavamo da complottisti noi che pensavamo male di quei benefattori delle Elite, finti come le monete trovate al Colosseo, ebbene, queste merdate accadono da sempre. E noi lo sapevamo, dalla puzza che emanavano. Non c'è bisogno di investigare troppo. il problema che i media non possono e non vogliono dire, è che le Elite mentono su tutto non solo sulle loro personali avventure maledette.


Sono mostri e probabilmente eterodiretti dai loro padroni alieni, come  descrive bene un ottimo romanzo sull'emarginato scrittore nostrano che potete leggere dalla copertina qui sotto.  Sì, è fantascienza ma è risaputo che scrivendo fantascienza si può intendere anche vera realtà, altro che fantasia. Per vostra fortuna, lo potete leggere gratis.


Beh, il Draghistan è un luogo oscuro e succede di tutto. Qui si sommano crudeltà e nequizie ogni giorno e ogni giorno la gente scompare. Nel mondo c'è di peggio di quei maledetti file di cui si parla tanto perchè il mondo è il Draghistan di cui si cita qui spesso. Volete girare la faccia altrove e continuare a credere alla televisione? Fate pure. 



A me non consola il fatto di aver sgamato il danno derivante dalle siringhe di stato mentre la gente continua ad ammalarsi e morire, magari pure per altre cause chissà. Gli sgherri delle multinazionali hanno esagerato rendendole obbligatorie e lì è la colpa anche se teorica dato che i magistrati draghistani dormono pesantemente. 

Del resto, non hanno tutti i torti a dormire e sognare visto che la prima di tutte le streghe, chiamata amichevolmente Von Der Pippen, gira libera e ricca tra di noi.

Roba da Draghistan e il coperchio è stato solo parzialmente scostato dal bidone della vera spazzatura. Siamo solo all'inizio.  

Nessun commento:

Posta un commento