martedì 13 luglio 2021

Andarsene per foreste a caccia, cacciati da mostri, che volete di più?

 Bene, da campione d'Europa (che cacchio di spocchia, i sudditi di Sua Maestà...) sudato come un cammello nel deserto del Sahara, eccomi a voi con un altro giocone per rinfrescare la vostra estate. 

Cosa potrei offrivi di meglio che un bell'horror gratis? 

A questo link lo potrete giocare GRATIS, belli miei. 

 Hog Hunter 2021: Dev notes + dev cabin code on Steam

Si tratta di Hog Hunter, maggio 2021, da Moth Interarctive, e dovrete avere Win 10, Un Intel Core a 2,50 Ghz, con 8 GB di Ram e una Ge Force 940 MX.

Su Steam recensioni molto discordanti. Ma è gratis e in fondo cosa c'è di meglio che andarsene in giro per foreste infestate di mostri?

 Italia-Inghilterra, i calciatori sconfitti si tolgono la medaglia: la  figuraccia alla premiazione Euro 2020 – Il Tempo

Allora, piaciuta la Nazionale? Certo che il Draghetto non ne infila una che è una. Voleva portarsi in Italia la finale con la scusa dell'infezione, poi vuoi mettere la soddisfazione di scippargliela sotto il naso a quei beceroni inglesi? Vi togliete la medaglia appena conquistata? Si vede che non ne siete degni. 


Bene, vi ho sempre inviato a scaricare questo romanzo e insisto perché non ne potrete trovare uno simile nemmeno a pagarlo venti volte tanto in libreria. A questo link, al costo di un caffè, lo scaricate e lo leggete, come ho fatto io.

Una storia incredibile e commovente, campione di vendite su Amazon e costa come una tazzina di caffè al bar... che aspettate?

 I segreti di una tazzina di caffè espresso perfetta | Romagna a Tavola ©

In omaggio, una delle canzoni che ascoltavo io, alla mia età migliore. Supertramp, Breakfast in America, roba da leccarsi baffi e barba. E ditemi, oggi, dove le trovate canzoni così... Purtroppo per voi, avete ... beh, lo sapete meglio di me che certa merda non l'ascolto neppure se dormo. nno abbiate pauradiscegliere bene, come fate con i romanzi che vi consiglio, vi mostro le canzoni che possono addolcirvi la vita invece che quella robaccia che spacciano oggi per musica. il mondo è peggiorato? Certo. Poi, fate vobis.

 

Nessun commento:

Posta un commento