giovedì 8 luglio 2021

Uno sparatutto GRATIS?

 Ebbene sì. Se cercate uno sparatutto, senza troppi fronzoli ma dannatamente divertente e senza spendere un centesimo di euro, siete nel posto giusto. 

 Redmatch 2 by RugbugRedfern

Cliccate qui. Si tratta di Redmatch2, sparatutto indie offerto da Rudbug Redfern che lo ha pensato per un pc con almeno Win Seven, con processore minimo a 2,6 Ghz, 4 GB di Ram, e  una GeForce GTX 500. Robetta per i colossi di oggi. 

 v1.1.5 - Redmatch 2 by RugbugRedfern

Dovete disporre ovviamente di connessione a banda larga perché giocherete multiplayer. Mi segnalano un po' di cheater ma che volete farci... Divertente per almeno mezzora.  

Io continuo a giocarmi il primo Doom su un pc vecchiotto perché amo i ricordi. Per esempio, non so se sapete che su Youtube  potete vedere tutti gli episodi delle serie televisive in bianco e nero che fecero storia; qualcosa c'è anche su Raiplay. 

 Nero Wolfe, Fritz e l'Fbi (Rai 1969) - YouTube

Maigret, Sheridan, Nero wolfe e tanti altri. Con attori incredibilmente bravi, che non vedremo mai più altrove perché in grande maggioranza sono deceduti. La televisione, anche su internet, è un mezzo veramente epocale. Vederli recitare con la loro maestria in un mondo dove gran parte degli attori non ne hanno la minima capacità, è veramente soddisfacente. Provate, specie se siete nati dopo gli 80'.

Troverete perle che non potete immaginare.

Tipo queste:

Come Perle Preziose – Essenze di luce

Invece su questa pagina, trovate altre perle molto preziose a un prezzo da risata di gioia: solo 99 centesimi per leggere quanto volete romanzi incredibili e raccolte di racconti straordinari al costo di un caffè al bar!

Questo è possibile perché esiste uno scrittore che privilegia il rapporto con migliaia di lettori al posto di un discreto guadagno. Non troverete i suoi libri nelle librerie, statene certi. Potete solo leggere questi romanzi incredibili cliccando sulle copertine!


 


A proposito: il bikini compie 75 anni. Non li dimostra affatto. 


75 anni di bikini: cambia Dna ma resta sempre il costume più amato

Nessun commento:

Posta un commento