mercoledì 14 luglio 2021

Ebola2: non è una malattia

 ... Ma un gioco-demo da giocare anticipatamente GRATIS e QUI

 Save 37% on EBOLA 2 on Steam

Ottimo horror prodotto da indie-games-studio che sarà rilasciato il prossimo 23 settembre. Se avete un  pc con Intel Corei5 e almeno Win Seven, oltre a una Nvia Ge Force 820M e ben 18 GB d ispazio, potete godervelo gratuitamente, per ora. 

 EBOLA 2 || NEW RESIDENT EVIL Inspired Game | First Impressions - YouTube

Gli sviluppatori avvisano che contiene scene di violena e di sangue. Secondo me, i tg attuali sono anche peggio.  Certamente peggio, accade a chi mi sottrae sotto il mento un piattone di bucatini al sugo di pomodoro fresco e pecorino. Mia moglie è avvisata (odia i ciccioni, se ne farà una ragione). 

 Donna arrabbiata che grida e che si tiene per mano sui fianchi. | Foto  Gratis

Il tizio protagonista ci dice che si chiama David e che mentre faceva l'appaltatore militare ha calpestato una mina. Portato in ospedale, e ci mancherebbe altro, il tizio si accorge che nel sotterraneo del simpatico nosocomio esiste un laboratorio segreto. La storia inizia così.

Io vi ricordo che di questo romanzo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, a settembre esce il seguito QUI. Ragion per cui il prezzo del romanzo attuale varierà di sicuro per lanciare il romanzo che ne costuisce il seguito, mi spiego? Scaricatevelo ora senza esistare dato che è bellissimo e costa come una tazzina di caffè al bar. In libreria non lo troverete anche perché lì vendono romanzi meno interessanti di questo a venti volte tanto. Non so se mi spiego.  


 

Nessun commento:

Posta un commento