Leggendo questo bloggherello, senza pubblicità, soldi e altre caratteristiche volgari, sapete già che sto sopravvivendo all'interno di un survival horror. Un tempo, io giocavo, ora il gioco è venuto da me.
Qui nel Draghistan che voi continuate a chiamare Italia, vivere è difficile, sopravvivere è arduo.
Ho spiegato giù più volte che l'unica cosa da fare sensata, sarebbe andarsene ed io ci sto pensando, in attesa di percepire una pensione di vecchiaia quando sarò vecchio appunto. Più vecchio di adesso, tra 5 anni, secondo la magia di Strega Fornarina.
A quel punto potrò decidere se restare qui a farmi rapinare ancora dai dignitari del Draghistan oppure andarmi a trovare una tana da sorcino all'estero.
Saprete tutto a suo tempo. Se non vi interessa, pensate a cosa e quanto vi interessa leggere di un qualunque quotidiano oggi che dovete pure pagare.
Oramai, i quotidiani dovrebbero retribuire i loro lettori e non viceversa. Essere troppo spesso megafoni dei potenti ha un limite, tutto sommato.
Ma le disavventure degli editori interessano relativamente a un videogamer, anzi quasi nulla. A parte News Tower, un gestionale del 2025, sviluppato da Sparrow Night e pubblicato da Twin Salis Interactive. Ambientato nel 1930, si tratta di costruire e amministrare il proprio quotidiano in America. Da provare se vi piace l'ambientazione. Non è localizzato in italiano e il costo è di 25 euro su Steam.
In editoria d'evasione non va molto meglio. quando devi denigrare un genere letterario, di solito ,si aggiunge al genere stesso la caratteristica che ne definisce l'ambito. Se scrivo una commedia, scrivo una commedia. Se scrivo un giallo, scrivo un romanzo d'evasione.
Ne sa qualcosa il mio autore preferito che deve ridursi a regalare il suo lavoro tramite un altro blog che raggiungere tramite il banner qui sotto. Si tratta di ottimi romanzi gialli, fantascientifici, noir e horror che quasi mai trovano spazio negli scaffali di una libreria ma che tramite questo collegamento che vi fornisco potrete leggere gratis, in formato pdf.


Nessun commento:
Posta un commento