mercoledì 25 settembre 2019

GREEN HELL ovvero Come sopravvivere in una jungla

Eh, sì, questo è un vg che lascerà il segno. Il tipo di avventura che ti fa dimenticare che il giorno dopo devi andare a scuola o al lavoro. 

La Creepy Jar, uno studio fondato da ex-Techland e altri sviluppatori con esperienza, ci lascia immergere in un jungla pluviale, dove, da perfetti ricercatori-esploratori, siamo con nostra moglie, Mia, per studiare usi e costumi della gente del posto ed anche piante esotiche. Attrezzati (inizialmente) di tutto punto ,ci ritroviamo ben presto senza un vero punto di riferimento e con la necessità di procurarci cibo e altre utilità da madre jungla, generosissima, del resto.

Risultati immagini per green hell videogioco

Tra l'altro, la nostra dolcissima mogliettina è scomparsa durante una missione tra pacifici indigeni... e qualcosa è andato storto. Dovremo pur ritrovarla, no?

Insomma un survival ed anche un'avventura dinamica. Purtroppo, malattie ed allucinazioni cominceranno a tormentarci non poco e comunque dovremo tirare fuori unghie e pugni per difenderci. A proposito: non vi salti in mente di saltare il tutorial, mi raccomando.

La modalità Sopravvivenza di Green Hell è una lotta contro noi stessi che si svolge in un ambiente pericolosissimo, la modalità Storia aggiunge una componente narrativa affascinante che non è scontato trovare in questo genere di giochi.

Risultati immagini per green hell videogioco

Grafica ottima e illuminazione comunque suggestiva, oltre a una giocabilità più che decente, sono certo che qui conquisteranno se scaricherete questa meraviglia da Steam, ad un prezzo comunque ottimo (poco più di venti eurozzi).

Fatemi sapere che ne pensate, io inizio a giocarlo e vi dico, ok?

Risultati immagini per green hell videogioco

Nessun commento:

Posta un commento