venerdì 20 settembre 2019

La mia giornata tipo e che cazzo!

Ve lo dico subito: sono stanco di lavorare per vivere. Lo faccio da quando avevo diciannove anni. Oggi, lo sapete, ho superato il mezzo secolo e mi sono rotto. Mi aspetto commenti di conferma. Quanti di voi sono nella stessa situazione, videogiochi a parte? 

Beh, sto cercando su internet un'alternativa. Del resto, ci passo la giornata e parte della notte. Perché mai non dovrei vivere di Internet invece di: sveglia alle 6 - affrontare il traffico cittadino - entrare in ufficio e passare il badge - mangiare male a pranzo - uscire che è quasi sera. Ma che cazzo di vita è? 

Il risultato finale? Una pensione calcolata con i l contributivo, quindi una pensione da fame. E' meglio un'apocalisse-zombie, alla The Walking Dead, almeno lì devi solo affrontare qualche morto vivente tra te e il prossimo market da svaligiare e senza finire davanti al giudice. Ragazzi, diciamolo: la vita è un videogioco ma al finale delle nostre, ci avete mai pensato? E che videogioco è senza un finale degno di questo nome? 

Sto per lasciare la vecchia vita, caro Diario. Sto per tornare a videogiocarmela per davvero. 

Risultati immagini per game end

Nessun commento:

Posta un commento