mercoledì 25 settembre 2019

Videocalcio, che passione!

FIFA 20 è previsto per il 27 settembre. In giro ci sono alcune beta e io l'ho già provato. Il gioco uscirà per PS4, Xbox One, PC e su Steam, mentre è attesa una versione per Nintendo Switch. La Standard Edition la troverete a una settantina di eurozzi mentre le altre due (Champion e Ultimante) a una ventina di eurozzi in più. 



Ho giocato la Modalità Carriera, molto simile a quella vista in FIFA 18, con nuove possibilità come decidere gli stipendi dei giocatori e premiando le loro performance con premi. Ma è con Club Creator, che potrete creare una squadra e decidendo come un general manager persino il design delle maglie,  la compra- vendita dei biglietti e occuparvi dei vostri atleti.. E' questa la parte che preferisco.

Se sarete un allenatore, poi, potrete personalizzare il vostro avatar come preferite e partecipare alle conferenze-stampa.


Nella carriera allenatore, quindi, scaricate subito gli aggiornamenti per le rose calcistiche più recenti. Vi personalizzate l'avatar, vi scegliete una squadra e partite. Se vi invitano per un torneo pre-campionato, aderite con entusiasmo. Intanto, per lo staff, è assolutamente obbligatorio assumere un buon osservatore (almeno tre stelline) poi mandarlo dove vorrete per scovare gente giovane e dal futuro radioso. E' chiaro che dovrete fare i conti con il bilancio.

Giocherete la partita con tanto di telecronaca. Ora vi lascio perché prima di scrivere la recensione finale, voglio almeno arrivare a metà stagione. Ci si ribecca su questi schermi. Enjoy!

 Risultati immagini per fifa 20



Nessun commento:

Posta un commento