martedì 26 luglio 2022

Come battere definitivamente il Draghistan e vivere felici

 Avete sofferto il Draghistan e le sue brutture? Avete pagato con la retribuzione o l'espulsione dal lavoro per non esservi vaccinati come pretendeva il perfido Dragone, insieme ai suoi servi in Parlamento? Avete odiato il fatto di tradire ancora una volta la Costituzione inviando armi in Ucraina invece di promuovere la pace? Vi pare ingiusto pagare come l'oro la benzina perché i nostri goveranti hanno preferito fare le sanzioni a chi ci forniva il gas a prezzi stracciati? Bene, ho la soluzione per voi: la coalizione elettorale chiamata ITALIA SOVRANA E POPOLARE.

Ne fanno parte persone e organizzazioni che si sono battute fortemente contro l'impero del perfido Drago e il tradimento di partiti e sindacati. Uno schieramento molto potente che ha mostrato i denti e le unghie contro le fasce popolari più deboli e indifese. Ora possiamo batterli e ricacciarli indietro.

Se vi dico che ITALIA SOVRANA E POPOLARE è la ricetta giusta, potete darmi credito. Firmate ai banchetti che espongono questa bandiera e non vi sbagliate perché altrimenti il Dragone si farà una grassa risata. Servono 40.000 firme per il 20 agosto. Diamoci da fare. Alziamo i culoni sudati dalle sdraio e dalle poltrone e FIRMIAMO!!!

Guardate che non scherzo. FIRMIAMO!

 Elezioni, Italia Sovrana e Popolare. Il simbolo in anteprima su Affaritaliani

Nessun commento:

Posta un commento