martedì 19 luglio 2022

Epic Store gratis: i titoli dal 21 luglio|

 


La crisi morde, i vostri soldi non bastano più nemmeno per un gelato al bar mentre l'asfalto fonde e il sole prosciuga anche la vostra beneamata città, arrostendo i piccioni in volo? Niente paura, ci pensa Epic. Dal 21 luglio questi sono i giochi gratis che potrete scaricare dal noto sito, collegandovi QUI

Shop Titans, uno dei due giochi che potrete godervi dalla data indicata, fu rilasciato nel 2020 da Kabam Games. Beninteso, lo trovate anche su Steam. Adatto agli aspiranti negozianti dato che in game aprite un simpatico negozietto in una città che brulica di avventurieri. Insomma, gestite al meglio la vostra piccola impresa e prosperate. Tra il GDR e l'avventura. Fatto bene ma non piacerà a tutti. Per giocarlo dovrete disporre di una macchina con a bordo Win Seven, oltre a un processore adatto e 2 GB di Ram. Robetta, insomma. Per l'installazione minima servono 600 MB su disco. 



Tannemberg è l'altro gioco, sempre in versione pc. Sparatutto rilasciato nel 2019 da M2H e Blackmill Games, vi propone le battaglie del fronte orientale della Prima Guerra, per chi se le fosse perse nei meandri degli sparatutto passati.  Un massimo di 64 giocatori controlleranno i settori delle mappe, con diversi vantaggi strategici. 

Disponete di sei differenti plotoni, oltre 50 armi e quindi avete capito cosa dovrete fare mentre scorazzate per le mappe. Non pensate che prima del 1940, la guerra fosse un diversivo buono per il fine settimana. Se le davano di santa ragione anche senza i bombardamenti sulle città, come ci ha purtroppo insegnato il conflitto globale seguente. Requisiti hardware di tutto rispetto necessari: Macchina con Win 10 a 64 bit, con un processore minimo come Intel Core i5 a 3,3 GHz. 4 GB di Ram necessaria e una scheda video come la Geforce GTX 960M. Sono 8 i Gb di spazio necessari sul disco per l'installazione. 

DUE SONO I THRILLER DI FANTASCIENZA ITALIANI CHE NON POTRETE PERDERE.



SOLO SU AMAZON AL PREZZO DI UN CAFFÈ AL BAR!

Beh, roba gratis per la vostra collezione e in fondo, mentre giocate, potete sempre ricordare che forse sta tramontando il periodo dell'osceno dominio del Dragone Volante, mentre i servi del sistema ne piangono la possibile dipartita da ogni possibile mezzo di comunicazione esistente.

 Ora, i più svegli tra voi capiranno come mai, industriali e finanzieri, in Italia, si sono accaparrati le proprietà dei cosiddetti media, monopolizzando il flusso delle informazioni e cercando di orientare quella massa di pecore che siamo noi italioti.

A parte internet e poco altro, tutti ululano la stessa litania, orientata verso i poteri forti di cui il Dragone è uno dei massimi alfieri. Senza di lui, ci dicono, non si può vivere. Segno dei tempi e dell'asservimento di migliaia di poveri collaborazionisti dei moderni totem: senza UE non si campa, senza Euro siamo finiti, senza Nato siamo morti. E senza vaccini, siamo preda di tutti i virus del mondo.

 Chi ci crede, è degno di avere Letta come amico del cuore. E vedrete che tanti di voi si riconosceranno in questa nobile aspirazione. Ve lo dice il vostro mitico videogamer, resistente nonostante tutto. A proposito: Agenzia delle Entrate: siringatevi voi e non rompete con lettere e minacce varie. Non entrerete mai nel mio corpaccione stanco ma mai domo. Ed esiste anche un giudice a Firenze, pensate.  Chissà che prima o poi giustizia non trionfi...

Nessun commento:

Posta un commento