Adventure del 2016, mirabilmente creato da 4 A Games e pubblicato da Silver, l'ho ripreso dopo 9 anni ed è più bello di prima anche al confronto di titoli similari. Un vero capolavoro, della serie Metro che, in pratica, descrive la vita di sopravvissuti russi dopo una brutale guerra atomica, nati e rinchiusi all'interno dei sotterranei della metro di Mosca e dintorni. Un vero must, bellissimo e intrigante, dalla trama divertente e dal gameplay perfetto. Avventura, sopravvivenza e horror a piene mani.
Ripeto, l'ho rigiocato per malinconia perchè titoli come questo sono rarissimi, questa la pura verità. Ci ho passato la notte scorsa e ci passerò questa notte per finirlo.
Per seguire il protagonista nella sua fuga dalla metro di Mosca verso la velenosa superficie terrestre, dovrete disporre almeno di una macchina che possa far girare Win 7, con un processore come l'Intel Core I5, 8 GB di Ram, una scheda video come la GeForce GTX670 e 59 GB di spazio libero sul disco.
Nelle pause, mi rilasso leggendo romanzi bellissimi e gratuiti dal blog che potete raggiungere cliccando sul banner. Si tratta di letteratura italiana gialla, fantascientifica, horror e noir mirabilmente offerta da Marco Caruso. Scaricateli e leggeteli prima che il regime trovi modo di cancellare blog come i nostri.
Nessun commento:
Posta un commento