lunedì 21 settembre 2020

Diario d'Autunno

 Pochi se ne sono accorti, ma è ufficialmente iniziato l'autunno. Il che significa:

- Una veloce rarefazione di ragazze in minigonna e short.

- Un veloce peggioramento dei prezzi di frutta e verdura negli store.

- Dover ricambiare il mio armadio.

- Sperare che l'inverno che arriva stimoli l'uscita di nuovi giochi e che questi non pretendano un pc della NASA per funzionare.

 Sfondi del desktop Ragazza bionda sfondo sfocato In posa Blusa

Anche se ci dissero che se ne erano andati a spasso sulla Luna con i rover di cartapesta e studiando la missioen con i 486 (che io utilizzavo per giocare a DuneII), nel raffronto, oggi per giocare a uno dei titoli in offerta su Steam devo avere un pc buono per andare minimo su Marte. Venere mi sta lontanuccia. Poi, lì pare ci sia un brutto clima.

Insomma, sono di cattivo umore. Il tempo peggiora e come vi dicevo prima, dato che le ragazze mi tocca guardarle da lontano, ora come ora c'è poco da guardare.  

Idem per la frutta e la verdura che costano un botto e sono da schifo. Cosa succeda ai nostri campi, è un mistero. Mai vista frutta più cara e pessima al gusto e nella forma.

 Frutta di Stagione: cosa mangiare ogni mese

Per uno che non mangia carne, come me, non mi restano che i succhi di frutta e poco altro, magari qualche gelato.

Insomma, gira storta. 

Giochi? Di nuovo c'è pochino. Per esempio, Iron Harvest, ambientato in un 1920 distopico, dalla King Art, e lo trovate su Steam. C'è anche una De Luxe Edition ma costa 30 euro in più; vi conviene provare prima il gioco a 50. Recensioni contrastaqnti, io non ci penso nemmeno a provarlo a quel prezzo.

Nello scaffale delle offerte vi segnalo l'ottimo Metro 2033 Redux, a pochi spiccioli. Addirittura gira su Vista (consigliato il Seven). Ottimo.

 Homefront – The Revolution - Recensione – PlayStation Zone

 

Homefronte Revolution, del 2016, anche lui a pochi spiccioli. Se non lo ricordate, ve lo spiego io: sparatutto il prima persona, in un open world un po' limitato, tecnicamente davvero buono. 

Soccer Masnager 2020, ottimo, è gratis. Un giorno ve ne parlo. Volete trovare la mia squadra e sfidarmi? Alla prossima.


SOCCER MANAGER 2020



Nessun commento:

Posta un commento