venerdì 25 settembre 2020

Si prepara un'altra chiusura... Preparatevi anche voi

 Ordina online Magliette con tema Figa | Spreadshirt

 Non ve lo dicono? Sìììì, che ve lo dicono. 

Stanno per instaurare un altro lockdown, cioè chiudono tutto. Non è solo il virus, che esiste, tranquilli, ma è che l'economia deve cambiare per forza, con le buone o con cattive o con le mascherine.

La cosa veramente ridicola, o buffa, è che queste cose dovrebbe dirvele uno di quei soloni che parlano per televisione, ottimamente pagati, quei giornalistoni magari nominati direttori di giornali, e invece devo dirvele io, che non ricavo nulla da quanto scrivo qui sopra. 

Sono un povero idiota come voi, cosa credevate? Mentre sento un coro di : ... Ma parla per te......, me ne fotto e vado avanti. 

Le sentite le notiziole da Spagna, Francia, Gran Bretagna? Di nuovo aumento di contagi e focolai come se non ci fosse un domani. 

Ragazzi, io stavo male anche senza contagio; stavo male prima, quando sopravvivevo con meno di 1000 euro al mese e contavo i giorni che mancavano allo stipendio. Cosa potevano togliermi se non lo stipendio? 

Se l'economia collassa (i soldi del ricovery ancora non ci sono e purtroppo non siamo sudditi americani in patria, altrimenti avremmo la FED a stampare soldini) gli stipendi come ce li procuriamo e come ce li pagano? 

Tra poco, con il freddo e le malattie di stagione , il virus pascolerà come gli abbacchi tra Abruzzo e Lazio.  Come preventivo, dovremmo depurare il nostro organismo e renderlo meno attaccabile. Ma è come predicare onestà.

Siamo schiavi delle nostre manie, delle nostre pietanze acidificanti il sangue e nulla ci giova ricordare  che nel nostro corpo la percentuale tra cellule organiche e virus -batteri è 1: 20 almeno. 

Imparai alle medie inferiori che esiste sempre uno più forte (ora so che esiste da una vita uno più bello...) e devo sopravvivere comunque.

Ragazzi, preparatevi. Mettete da parte quel che potete. Tra poco si richiude.


Monaca Guerriera: “Dalla mia clausura eucaristica dico che il Signore ci ha  lanciato un monito salutare” | Aldo Maria Valli

 

 

Nessun commento:

Posta un commento