martedì 8 settembre 2020

Bagliori sul Bulicame

Un romanzo che vi consiglio. L'ho appena finito di leggere.

Si tratta di una ricerca letteraria che inizia durante un viaggio a Viterbo e finisce per trovare la spiegazione di cosa sia il Tempo, questo tiranno che giganteggia sulle nostre vite, segnando la vita e la morte degli uomini.

Il protagonista, cercando testi non pubblicati di Mario Signorelli, scrittore, archeologo e medium, arriva a incontrarlo tra le stesse pieghe del Tempo, dove la morte non esiste e il presente, il passato e il futuro confluiscono.

Un'opera romantica e bellissima, che ci porterà anche a comprendere come sia finita l'epopea del popolo etrusco, misteriosamente scomparso all'alba dell'invasione di Roma, città che gli stessi etruschi avevano creato.

 Bagliori sul Bulicame di [Marco Caruso]

Cliccate sulla copertina e andate a ordinare immediatamente questo incredibile romanzo tra il soprannaturale e il mistico, un'avventura che non potrete dimenticare. Unica avvertenza: non potrete smettere di leggere fintanto che non l'avrete finito. E' stata la mia occupazione durante la notte scorsa, e vi garantisco che è così.

Nessun commento:

Posta un commento