mercoledì 30 settembre 2020

Post obliquo

 Dovevo pur avvisarvi. Non che siate una folla che legge queste note. Vi pare che un vecchio videogamer come me riesca a catturare i milioni di seguaci che hanno i tipi come Fedez? Di tipe come la Ferragni non si parla nmmeno ma non dovevo arrivare a 50 anni per capirlo.

Ragazzi, non scrivo di videogiochi perché non ne trovo uno da recensire che mi piaccia. Della merda non parlo, o dovrei iniziare a recensire l'intera classe dirigente italiana. Comunque sto occupandomi di Iron Harvest e datemi il tempo per giocarlo, poi ve ne parlo.  

Oggi mi gira e dovevo pur scrivere qualcosa. Il tempo di questo settembre non mi piace, porca l'oca, non mi piace davvero. 

Mi hanno fatto una malìa e il mio molare destro basso duole come la cartella di Equitalia. Cosa ho fatto? Equitalia la fanculizzo a parte, ma il molare l'ho coperto di mezzo aglio schiacciato e stretto tra i due denti per al massimo 15 minuti. Il dolore scompare, operazione da fare per tre volte al giorno, se serve.

 Aglio - Tutto sull'aglio | Alimentipedia.it

Potrei andare dal dentista ma non lo farò. Odio coloro che mi hanno estratto due denti e devitalizzato tre denti, o ex denti. Ho la bocca rovinata. Ora mi curo esclusivamente con aglio e bicarbonato e i denti li lascio in bocca, altro che trapano.

Ragazzi, con questa storia di Federfarma e dintorni la devono finire. E' una truffa colossale. Non parlo dei dentisti, che talvolta servono. Non a me, comunque.

Sto applicando l'arte di curarmi soltanto con il cibo e con rimedi naturali, come l'aglio, antibiotico universale. La cipolla, antinfiammatorio altrettanto universale. Il prezzemolo, fonte di vitamine preziosissimo. Uniti insieme e tritati, crudi, ottimo condimento per spaghetti bollenti, un po' di sale, pepe e olio extravergine come se piovesse. 

Se vi dico come vivo io, mi chiudono il blog. Federfarma è una potenza mondiale. Posso dire che la odio con tutto me stesso?  Una macchina da soldi con l'insegna: curo ma non guarisco, quindi mangio.

Amo la natura, donne comprese. Intendiamoci: la natura si rispetta, le donne di più.  Prima si rispettano, poi si amano. Sono fatte per insegnarci cosa sia la bellezza, non per abbrutirci. 

Vabbè, è andata così.  A domani per Iron Harvest.

 Foto Donna Spiaggia, Immagini E Vettoriali

Nessun commento:

Posta un commento