giovedì 1 ottobre 2020

Iron Harvest, che bellooooo

 Giochillo strategico in real time, questo coso arriva fresco fresco da Deep Silver e gira su Windows, Play 4 e Xbox. Detto questo, vi aspettano 20 missioni controlland oalcune unità militari ed è ambientato in un 1920 alternativo, quindi distopico. Praticamente ispirato alla guerra russo-polacca del 1919-1920.

 Annunciata la Open Beta (Pre-Season) di Iron Harvest 1920+ | Deep Silver

Ambientazione stempunk, roba figa davvero.  Selezionate la campagna (potrete cambiare in seguito), grafica adorabile, e nel tutorial battaglia tattica a palle di neve. 

Il tutorial è abbastanza lungo e vi consiglio di farlo tutto. Imparerete a puntare, sparare, usare nascondigli e ripari. Molto bene.  Spettacolare la scena i ncui, ucciso l'orso, arrivano i primi mech. Davvero splendido. 

La trama prosegue ,con la guerra che si avvicina e rompe tanto ma tanto pure le famiglie. Si armano, i nostri polaccucci, e si preparano a colpire per primi.  

Ragazzi vedere i filmati- finti d'epoca con tanto di macchine inesistenti, per l'epoca, è stato quasi una goduria sessuale. La cura che hanno messo in questo giochillo-giocone è maniacale.  

 Iron Harvest's major innovation isn't dieselpunk mechs, it's traditionalism  | PCGamesN

I combattimenti sono un po' caotici ma iimparerete presto a destreggiarvi. Nello scenario troverete armi e scorte varie, non trascuratele.

La simpatia di quanto ho visto è titanica, mi sto innamorando, dopo molto tempo, di uno strategico.  Ho giocato, praticamente un'ora e sto godendo come un riccio. 

Giocatelo e ditemi. Per circa 35 euro vi portate a casa una chicca davvero. 

 Iron Harvest – End of 2019 Gameplay - YouTube

Nessun commento:

Posta un commento