martedì 13 ottobre 2020

Rigiocando Dead Space 3: da non perdere.

 Sapete, se leggete questo blog, che amo parlarvi delle migliori novità ma soprattutto dei giochi che mi hanno favorevolmente impegnato nel passato. Per esempio, per la Play 3, uscì nel 2013, Dead Space 3, un gioco forse sottovalutato dalla critica ma ottimo in ogni punto di vista e di gioco. 

 Story trailer per Dead Space 3 | GameSoul.it

Svilkuppato, come il predecessore, da Visceral Games, era uno sparatutto horror in terza persona. La trama partiva da un riassunto dei fatti su Volantis, per poi proseguire su una colonia lunare dove vive Isaac Clarke che viene un po' forzosamente arruolato allo scopo di ritrovare una squadra di militari. Il resto ve lo andate a vedere voi, in un gioco abbastanza bello e divertente dove dovete stare attenti a nemici mutanti che potrete comunque blastare con una certa facilità.  

 Dead Space 3: gli sviluppatori promettono 100 ore di gioco

Awakened era un capitolo successivo alla storia principale che vi consiglio comunque di giocare. Potrete costruire e mopdificare le armi, un po' come avviene in altri giochi più recenti, anche perché non solo i mutanti ma anche i soldati umani vi daranno parecchio filo da torcere. Dovrete portare a termine missioni secondarie e quindi andare a ficcare naso e casco intorno anche dentro navi perfettamente esplorabili. Insomma un gioco da fare o rifare, specie se siete giovani,  piccoli e inermi. anche perché, adesso, lo potrete acquistare, pensate un po' alla modica cifra di 5 euro. Non ve la lasciate scappare, altrimenti non siete degni di leggere questo blog. E ho detto tutto.

 Buy Dead Space 3 Origin PC - CD Key - Instant Delivery | HRKGame.com

Nessun commento:

Posta un commento