martedì 8 febbraio 2022

Stitici

 

 La parodia dei mitici Gem Boy è senza dubbio molto meglio della qualità media di quella strana trasmissione che aveva il titolo di una nota cittadina italiana e che vorrebbe segnare il tempo della canzone italiana. 

Vi porgo come un fiore il brano che potete sentire qui sotto a mo' di scuse per aver nominato il sacrilegio di serate senza senso. Io proprio non li reggo, da molto, oramai e rimpiango davvero i tempi passati dove il bianco e nero nascondeva molte delle odierne oscenità non solo sonore.

Per tornare agli affari nostri, i giochi, devo dirvi che gli utenti del bistrattato X-Box, questo mese, usufruendo dei vantaggi del XBox Live Gold, possono pipparsi gratuitamente: Aground e Broken Sword 5: The Serpent Curse per X Box One e Hydrophobya per Xbox 360. Niente male, vero?

 

Aground, per esempio,  gioco del 2020, è un survival fumettoso un po' particolare, dove dovremo costruirci da zero un rifugio e fare un sacco di cose, parlando con molte persone. Io l'ho trovato divertentissimo ma badate bene che ci vuole pazienza per giocarlo. Non che ami questo tipo di passatempi un po' tropo stilizzati ma c'è di peggio.

A parte queste chicche, l'Italia va allegramente a rotoli e non solo economicamente. Ormai non si contano le proteste anche troppo soffuse di associazioni di commercianti, utenti, avvocati e professionisti vari che, tormentati dalle restrizioni di questi pazzi che governano, si stanno scocciando di brutto. 

Gli altri lavoratori, ormai abbandonati a sé stessi da sindacati e partiti che proprio hanno l'allergia per loro, sono ormai destinati a emigrare o morire di fame visto il livello dei salari di quei pochi che hanno il coraggio di mostrare il Nazi-Pass per poter entrare in fabbrica o in ufficio.

Certo non guidano camion come in Canada, ma evidentemente lì le patenti le riservano a gente tosta.

Noi siamo buoni e bravi e amiamo troppo metterci a quattro zampe e mi capite.

Se non altro ci rimangono le risorse gratuite o quasi su Internet come i libri che spesso vi suggerisco di scaricare da QUESTA PAGINA. Prezzi da crisi nera e qualità ottima di romanzi di fantascienza, gialli e noir. Non scaricarli tutti per una manciata di spiccioli è un vero errore.

Nessun commento:

Posta un commento