giovedì 24 febbraio 2022

Dovrà pur arrivare marzo! il Play Plus ci regala Ark Survival Evolved

 

Dopo la guerra ai poveri non siringati, ci mancava la guerra vera in Ucraina! Non ce ne risparmiano una, le Elite sono proprio avide di emozioni forti.

Come sapete, sono un renitente alla siringona e me ne vanto. A proposito, con grande rammarico di quello zombie di Speranziello, senza un tampone, senza una siringata, sto sempre meglio e tra poco tornerò pure giovane se continua così. 

Il Covidillo e le sue varianti devono avermi in odio e sarà pur vero che faccio una vita da sorcio grazie al Dragone Volante che non si smentisce mai (vuole tenersi il Nazi-Pass pure dopo la fine del periodo d'emergenza: ma che si fuma sto tizio?) ma nemmeno per scherzo ho avuto un mal di gola neppure a pagarlo. Misteri delle fede coviddiana.

Detto questo, spero che si faccia male meno gente possibile mentre l'Ucraina e la Russia regolano i loro affari che dovrebbero restare un fatto regionale senza che altri vadano a inzupparci il pane.

Io mi consolo con il giocone che uscirà a marzo per gli abbonati al Plus di Play: Ark Survival Evolved e per giunta gratis! Il gioco uscì nel 2015 per la Play 4 per merito di Studio Wildcard e non sono mai riuscito a giocarlo prima.

Si tratta di un'avventura con elementi survival. Esploreremo un'area selvaggia sia a piedi sia in groppa a creature più o meno fantastiche e per combattere avremo armi alquanto primitive come lance,  pietre e altri aggeggi del genere. 

Potremo giocare in single-player ma anche in modalità multiplayer. 

Come scenario, ci troviamo in un mondo che è stato devastato da una tecnologia applicata male e che ha risvegliato mostri titanici che hanno fatto piazza pulita della civiltà. Le gente vaga senza speranze mentre rimpiange quando vedeva la tele con Sanremo e Studio Aperto. Infatti, siamo in una simpatica isoletta piena di creature preistoriche non proprio amichevoli che potremo anche addomesticare. 

Nel frattempo, ci edifichiamo una bella base dove sopravvivere e trincerarci, costruendo le nostre armi che dalle pietre e dai bastoni progrediranno fino ad armi molto più sofisticate e letali come pistole e cannoni.

Un gioco fantastico che non mi fa rimpiangere l'abbonamento acceso con i signori della Play.

Come pure continuo a propagandarvi romanzi eccezionali che potete leggere a un costo ancora inferiore: solo 99 centesimi per godervi un romanzo come questo:  


Oppure una raccolta di racconti noir che vi lascerà con il fiato sospeso fin quando non chiuderete l'ultima pagina:


e anche questa a soli 99 centesimi! Oppure andate a spendere venti volte tanto in liberia per altri romanzi e racconti, se proprio volete. Ognuno può scegliere quel che vuole, tranne che per Big Pharma e i suoi amichetti in parlamento.

Quasi sessant'anni sono belli anche per dire NO.


Nessun commento:

Posta un commento