Il Draghistan vi opprime ma non abbastanza? L'orrore di tanti incapaci, imbelli al governo non vi basta? Volete ancora più tormenti psicologici? E allora, rivolgetevi a questo blog per i giusti consigli, poi cliccate QUI per scaricare GRATIS il giocone del giorno!
Forgotten the Games è una simpatica avventura horror rilasciata gratis da Out of Body Experience e sviluppata dalla coppia Vasilis Louvris e Giurgos Kousacris.
Un'avventuira horror dove attraverso i ricordi tormentati del protagonista dovremo viaggiare alla scoperta di inquietanti verità nascoste. Essendo un'esplorazione della demenza, lo ritengo particolarmente adatto ai giorni nostri dove un manipolo di manigoldi ha tradito il voto popolare per rivoltare le promesse fatte originariamente e affidarsi al nemico.
Questo è il Draghistan, invece il gioco ci porta nella nostra realtà interiore e ci dice che siamo un po' sconvolti e quindi dovremo fare ordine nella nostra psiche. Potrebbe anche essere e infatti il protagonista si ritrova nelle comode sembianze di una volpe che viaggia in un mondo interiore piuttosto colorato alla ricerca di indizi.
Duole comunicarvi che dovrete disporre di Window 10 nella versione pc e almeno di un processore AMD Ryzen3 1200 con una scheda video GT 1030 2GB oltre a 4 GB di spazio disponibile sul disco. Il video con il gameplay iniziale lo trovate sotto, preso dal Tubo in persona.
Gioco molto carino, gratuito e adatto a questi tempi del Regno del Dragone. Quello di marca canadese, invece, secondo notizia dell'ultima ora, sta capitolando perché i canadesi sono gente seria e gli hanno bloccato l'economia tramite un lungo treno di camion fermi.
E allora, in questi casi, il potere locale capitola. Avete capito che se uno si fa pecora il Draghistan se lo magna?
Comunque, se proprio uno deve scegliersi un dittatore, che cavolo, si potrebbe scegliere qualcuno con la faccia più intelligente dei tizi che animano il governicolo del Draghistan. Farsi chiudere in casa da costoro mi pare veramente umiliante.
Al limite, uno se resta prigioniero della propria abitazione prima e di un passaporto statale ora, chiama un fabbro oppure uno psicologo specializzato in despoti con la mania della segregazione. Nella figura la camionista dichiarata, non so da chi, la più sexy del pianeta. Se capita, le chiedo un passaggio.
A proposito: non ci siamo mai capiti con questi personaggini che dominano nel Draghistan. Ve lo ripeto: bucatevi voi, se vi va, e non rompeteci l'anima. Anche perché, non fate altro da due anni e avete veramente rotto di tutto e di più. A volte mi pento di non guidare camion.
Nessun commento:
Posta un commento