domenica 13 febbraio 2022

Giocare gratis con la Play e non solo: Dauntless

 

Se amate giocare gratis, o quasi, dato che di solito c'è da sottoscrivere un abbonamento, per i possessori di Play il mondo è appena più ristretto che per gli utenti del personal computer. Tra le alternative gratis esiste Dauntless. 

In cooperativa con gli altri membri del vostro gruppo di slayers combatterete bestie enormi e molto nervose, i Behemoth e devo dire che ultimamente mi sono impegnato non poco nell'impresa. Non fatelo dopo pranzo perché vi troverete su alcune isole fluttuanti, in compagnia dei vostri amici, e dovrete uccidere, o essere uccisi, bestie terribili dai resti delle quali ricavarete altre armi e potenziamenti vari.

I possessori di pc, potrenno collegarsi al sito di Epic a questa pagina per scaricare la versione a loro dedicata.

 

Il gioco è elaborato e pubblicato da Phoenix Labs, nel 2020,  e qui trovate il sito dedicato, con la promessa di caccia nei cieli anarchici. Bah. Per me anarchia è una parola sacra che supera le buone intenzioni di un buon gioco. 

 

Procuratevi le possibilità offerte da una buona connessione comunque e qualunque sia la piattaforma utilizzata. Un giorno, parleremo anche delle situazioni più convenienti, ma già da oggi posso consigliarvi di sentire le Poste Italiane per una buona fibra a prezzi ragionevoli. Ho aspettato a parlarne perché sui giochi on line pesa sempre la velocità e la stabilità delle connessioni internet.

A proposito di connessioni i nsenso lato. Devo rispondere a un paio di messaggi riguardo la possibilità di contattare alcune tra le bellezze che qualche volta mi permetto di postare qui. Scusatemi ma vi pare che uno chiuso per varie ore dentro la propria tana (da sorcio come eloquentemente spiegato dal nobile Burioncino) possa frequentare persone interessanti?

 

A parte la veneranda età che mi costringe a usare gli occhiali per giocare con i titoli qui recensiti, io mi limito a offrirvi la descrizione di certe situazioni, purtroppo non sempre l'esperienza diretta è possibile anzi quasi mai, per quanto riguarda le gentili donzelle. Le età dell'uomo sono varie e ognuna regala le sue opportunità e trovarmi a che fare con una bellezza del genere, oggi, potrebbe rivelarsi problematico. 

Da amante della realtà virtuale, insomma, mi limito a osservarla anche perché se fosse vero quel che mi impegno quotidianamente a fare, dopo una doccia e tra i pasti principali, dovrei trovarmi principalmente su una delle lune di Marte impegnato a respingere gli assalti delle creature infernali. 

Voi capite che il ruolo di marine spaziale armato fino ai denti (adoro tanto la sega elettrica che il mitico BFG) mal si coordina con le frequentazioni femminili anche perché le mie numerose esperienze passate in tal senso, mi fanno temere che anche durante una fuga per i cunicoli della base spaziale infestata, in compagnia di una gentile e avvenente guerriera, costei si cercherebbe una toilette con grande urgenza nel bel mezzo di uno scontro feroce.

 

Ricordo l'ultima volta che uscii con una gentilissima signora abbordat... ehm... conosciuta in un bar del Centro di Roma, poco prima che il mondo intero precipitasse nell'odissea procurata dal Covidillo, mentre durante lo sciopero dei mezzi pubblici si ricordò di avere una necessità del genere. Non c'erano mostri infernali a darci la caccia ma ugualmente non trovammo mai un bar che ci concedesse l'uso del bagno. I baristi romani sono iellati in tal senso: hanno spessissimo bar inutilizzabili.

Le chiamai un taxi perché stava perdendo velocemente colore e forse anche altro e penso che abbia alfine trovato ristoro nella sua abitazione mentre io ricevetti frettolosamente un numero di cellulare che non ho mai avuto il coraggio di richiamare. Anche perché, come descrivono bene i giochi on line, le occasioni si devono agguantare al volo e non dopo una notte che porta consiglio quanto vi pare ma toglie pure alcune possibilità. Esperienza di vita vissuta. 

Altre esperienze mi fanno risparmiare molti soldi continuando a utilizzare Amazon per leggere romanzi e racconti strarodinari, che scarico velocemente sul mio pc, invece di recarmi in una libreria per spendere venti volte tanto. Venti volte, ragazzi, non è poco, come ricordava la mia professoressa di matematica. 

Se volete imitarmi, cliccate QUI e godetevi romanzi e racconti al prezzo di un caffè al bar di qualità eccelsa e soprattutto italiana. Niente traduzioni approssimative, niente viaggi dentro librerie magari con l'urgenza di prenotarvi un titolo. QUESTA PAGINA dovreste inserirla tra i preferiti del vostro browser.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Scusate ma anche se è domenica, ho appena sbloccato un passaggio segreto nel mio inferno marziano e capite che ho determinate urgenze da cui districarmi. Buona caccia e buona lettura.

 

Nessun commento:

Posta un commento