giovedì 24 dicembre 2020

Libertà di cura e libertà di scelta.

 Con questo articolo della Stampa: https://www.lastampa.it/cronaca/2020/12/24/news/heater-parisi-io-e-la-mia-famiglia-non-faremo-il-vaccino-anti-covid-1.39698480, la brava e sempre bella Heather Parisi conferma la sua scelta di non usufruire del vaccino anti-Covid e per quale motivo.

 I 60 anni di Heather Parisi: carriera e amori dell'americana più amata  della tv | DiLei

Parimenti, fanno molto bene, coloro che pensano che la vaccinazione sia un modo per risolvere questa maledetta piaga sociale e sanitaria, a procedere con la vaccinazione ed anzi a pretenderla. Chiaramente, come non si può obbligare nessuno a curarsi e soprattutto a imporre una cura, dev'essere garantito l'utilizzo dei veri ritrovati della scienza per lenire piaghe terribili come il Covid e in forma ovviamente gratuita. 

Questa è vera libertà e soprattutto vera saggezza di amministrare un popolo non di malati ma certamente di sofferenti se le libertà di cura dovessero venir meno.

Permettetemi di augurarvi un buon Natale in questo modo e che, comunque la pensate, auguro anche a tutti voi di ritrovare la salute, se l'avete perduta.

Stare bene con voi stessi e con gli altri, è il miglior Natale che potremmo mai immaginare.  

 Il Natale è un pericolo per gli animali domestici. Ecco lo "spot-denuncia"  dell'OIPA - Intelligo News – notizie, ultima ora e gossip

Nessun commento:

Posta un commento