martedì 8 dicembre 2020

Ho giocato Call of Duty in modalità zombie!

  Tutto l'orrore della modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War

 

Mi sono svegliato la notte, o meglio al mattino, verso le due.

Ho pensato che avevo mangiato troppa pizza margherita a cena e allora ho stappato una bevanda rinfrescante.

Cosa fare a quest'ora , nel silenzio della notte, o mattina che sia?

Call of Duty è una celebre serie di sparattutto,  oggi conta ben 18 capitoli ufficiali e molti spin-off, ovvero giochi derivati dalla trama principale. Col of War è uscito da poco e la modalità zombie è un gradito regalino.

Piattaforme le più diffuse compresa la retroattività per la Ps 4. 

 Call of Duty Cold War Zombie Onslaught will be a PlayStation exclusive -  Esquire Middle East

Che dire, ero quasi felice, alle 2 e 10 minuti, mentre aggiungevo patatine alla bevanda rinfrescante. Persino i resti della Margherita (la pizza...) si erano placati. Gli zombie hanno effetti benefici sulla circolazione e sulla digestione. 

Ebbene, ero in solitaria e mi aggiravo, armato fino ai denti, dopo che un simpatico elecotterino militare mi aveva lasciato in una dolcissima località polacca. E gli zombetti erano proprio lì ad aspettarmi, tra carri armati fermi e congelati e nno per giocare a palle di neve. Pensate che io abbia fatto una carneficina? Ma no, erano già morti. 

Che dire d'altro... Frenetico come tutti questi giochilli e purtroppo i zombetti non sono granché caratterizzati. Se fossero babbi natale che lanciano renne esplosive, sarebbe la stessa cosa. 

Io, sti giochi li faccio per rilassarmi. La camomilla è meno divertente.

 

 COD Black Ops Cold War: nuovi dettagli su Campagna e Zombie dall'ESRB

Nessun commento:

Posta un commento