domenica 27 dicembre 2020

Mentre noi giochiamo, loro ci stanno inoculando.

 Cari lettori, lo sapete che vi voglio bene e che, quindi, non vi direi bugie. Devo ancora una volta evitare di occuparmi di videogiochi perché il videogioco più giocato, quello della vita che facciamo dentro Matrix, ci sta... inoculando di brutto. 

Con molto rispetto per chi si diletta con questo sport, io sono di altra parrocchia e non mi piace affatto. Questione di gusti. Inoltre mi piace parlare chiaro, non mandarvela a dire. 

Sui social che frequentiamo, come Facebook, Youtube, eccetera, la censura sta facendo strage di pagine e canali. Non escludo che si possa passare anche ai blog. Intanto sappiate che questo blog non può essere linkato su Facebook e sinceramente nessuno mi ha dato una spiegazione in merito. A casa mia, cioè a Roma, si chiama censura

Su Youtube va anche peggio. Si censurano le opinioni, i video definiti scomodi o che vanno contro le regole imposte dal gestore stesso,  ma che talvolta, contengono semplici opinioni. Per esempio riguardo il Covid 19 e le vaccinazioni. Si chiudono i canali e si praticano altre restrizioni che hanno costretto liberi pensatori a cambiare piattaforma.

E questo è uno dei motivi per cui non apro un canale Youtube.  Scriverò qui, fintanto che mi lasceranno esprimere liberamente e secondo quanto comanda la Carta costituzionale italiana. La prima volta che subirò un ban o l'invito a non parlare di queste cose, saluterò educatamente e andrò altrove, non so se mi spiego. Potrei dire che mi spiego ma non mi piego.

Quindi, ripeto per essere molto chiaro, schietto e diretto: (non essendo un medico, un biologo, un cazzo di ricercatore di nulla se non di verità) io penso che il Covid 19 rappresenti un pericolo sanitario notevolissimo, non più e non peggio, di qualunque altro malanno contagioso e mortale del passato. Penso anche che il sistema, chi conduce il treno o la baracca che dir si voglia, a livello mondiale, stia semplicemente utilizzando questa minaccia sanitaria per farsi allegramente i cazzacci suoi. Capite il francese?

E questi cazzacci che dovrebbero finire dove ci sentiamo meglio, li stanno preparando anche tramite tutta una serie di sostanze di cui non conosciamo nulla e non sappiamo niente.

Vedete, cari lettori, quando non conosco bene le faccende e le varie questioni che il videogioco della vita, o di Matrix che dir si voglia, ci pone davanti al naso, o peggio ancora, al deretano, io vado appunto a naso. Annuso. E in questi tempi sento una tale puzza di bruciato da farmi annegare letteralmente nel fumo. 

Esattamente come fanno gli animali, se non capisco e sento una gran puzza, io mi fermo. Ecco per quale motivo chi vuole farsi la pera raccomandata dalle multinazionali del farmaco e da quegli allegri chiacchieroni che fanno parte della classe politico-partitica locale, faccia pure con i miei migliori e sinceri auguri. Io non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Parimenti mi fa ridere con grande mestizia e tristezza il vergognoso V-Day messo in scena dai servi dell'informazione di regime. All'inizio mi sono messo a ridere come un idiota, poi, sinceramente, ho avuto conati di vomito.

Come dicono dalle mie parti, avranno pure quattro soldi più di me, ma io i loro panni non riuscirei mai e poi mai a indossarli.

Dalle malattie in genere, e dai virus in particolare, secondo me ci si protegge tramite una vita sana, all'aria aperta e non ingurgitando schifezze. Se ci si ammala, ci si può curare secondo scienza e coscienza, se si vuole rivolgersi a un medico, oppure no. Guarda caso, la Costituzione Italiana dice la stessa cosa.  

E se le leggi di questo benedetto territorio italiano dovessero derogare dal principio che ho citato, rinuncerei alla cittadinanza italiana, quindi a sottostare alle sue leggi, o andrei altrove. Mi pare un discorso chiaro anche in italiano corrente. Ovvero: vi scordate di fare i cazzi vostri con il mio deretano. Ora mi perdonerete se scrivo troppo forbito ma comunque chiaro e limpido.

Questo dovevo dire e che il bene vi colga e vi sommerga. Sotto, un esempio di cosa amo delle infermiere, e non è la loro mira.

   Immagini Stock - Un Medico Di Donna Con La Siringa In Mano. L'infermiera Dà  Un'iniezione Image 41499600.

Nessun commento:

Posta un commento