giovedì 19 agosto 2021

Brividi freddi in agosto?

 


Ebbene sì: chi legge questo blog può anche provarli e persino GRATIS!

Infatti, anche se i paperoni del sistema bancario crescono, noi giochiamo, e bene, senza soldi.

Collegatevi allo Store di Steam a QUESTA PAGINA e godetevi Fears to Fathom - Home Alone. 

Sviluppato da Rayll, il gioco è uscito nel 2021 e si tratta di un'avventura horror a episodi e questo è appunto il primo. Impersonate un ragazzotto di 14 anni che, da solo in casa, dovrà affrontare un incubo notturno in giro per la sua simpatica città. 



Dovete disporre di un pc con Win Seven come minimo, equipaggiato con un Quad Core da 2,6 Ghz, e 4 GB disponibili sul discaccio fisso. 

Io l'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto.

In fondo, da ragazzo, non avrei potuto immaginare di meglio che vagabondare, in perfetta solitudine, nella mia città infestata, di notte. Se non avevo mangiato la peperonata, invece, sognavo donne come le attrici dell'epoca. 



Una breve carrellata per descriverle. Non so se rendo l'idea. 


Detto questo, spero state bene, in questa sordida estate fatta di calore e schifezze varie, come siamo abituati da troppo tempo. Io per scaricare le mie nevrosi, sto rileggendo un romanzo di fantascienza splendido, italiano, al costo di un caffè al bar che potrete scaricare da QUESTA PAGINA 

In breve, si tratta dell'indagine condotta da uno scrittore che, dopo l'incontro con un personaggio rapito dagli alieni, comincia ad occuparsi del problema degli addotti, persone comuni la cui vita viene sconvolta dal rapimento fatto da alieni, spesso visti in compagnia di militari umani. 

Ben presto, l'indagine si trasforma nella consapevolezza che la Terra sia oggetto di un'invasione compiuta dai feroci Rettiliani, e gli unici a poterli fermare sono gli Elohim, ovvero i biblici creatori dell'Homo Sapiens. 

Un romanzo che vi terrà incollati al vostro dispositivo preferito per la lettura di file elettronici, a soli 99 centesimi!!!


Nessun commento:

Posta un commento