lunedì 23 agosto 2021

They are Here, demo gratis

 Su STEAM cliccate QUI per scaricare questa demo gratuita molto interessante. Si tratta di un survival horror dove un investigatore deve fare luce su un terrificante segreto alieno. Intanto si è verificato un rapimento da parte degli extraterrestri, quindi il nostro lavoro investigativo inizia da una torcia che ci illuminerà l'intera area teatro del terribile segreto.



Negli ultimi giorni, a Greyswood Farm, di eventi strani ne erano successi. Una sera, una tranquilla famigliola di campagna assistette a una sarabanda di luci nel cielo e la faccenda si protrasse per 5 giorni. Gli animali erano  diventati come impazziti e molto aggressivi, e qualcuno camminava sotto le finestre nella notte. 

Un'atmosfera poco rilassante, insomma. Ti pare che la polizia si muova, in questi frangenti? Solo un giornalista (il giocatore) arriva sul luogo per investigare... E insomma entrate in scena voi. 

Nella demo dovrete esplorare parecchio, con l'ausilio della vostra torcia e scattare fotografie. Inoltre, esaminando i documenti che troverete, potreste anche risolvere il caso e magari vincere il Pulitzer. 

 Sviluppato da Deklazon, il gioco intero sarà probabilmente rilasciato nel 2022. Questa demo gratuita può essere giocata interamente con un pc con Win Seven, equipaggiato con un AMD Pheron II X6 E almeno una scheda grafica Nvidia Ge Force G7X. Robetta, quindi. 

La tematica fantascientifica riguardante alieni cattivi e incazzati neri vi affascina?

Non potete essere tranquilli e sazi fintanto che non leggerete QUESTO ROMANZO.


Investigherete, insieme al protagonista, uno scrittore, sulle rivelazioni degli addotti, personaggi che dichiarano di essere stati rapiti dai terribili Rettiliani. In seguito, entrerete in contatto con i misteriosi adepti del Gruppo Alfa, che cercano di combattere l'invasione e capirete chi e cosa sono gli Elohim, nemici naturali dei Rettili invasori. Potete trovare questo capolavoro della fantascienza italiana solo su Amazon al prezzo di un buon caffè preso al bar: 99 centesimi!


Nessun commento:

Posta un commento